Quando si incontrano persone così grandi, anche il sentirsi piccoli diviene più accettabile...
Qualche foto del mulino....?
Va da sè che se qualcuno lo viene a vedere di persona è ospite più che ben gradito!
sai che può essere pericoloso invitare a pranzo determinate persone su questo forum
Tu non hai idea di cosa può saltare fuori dal molino Simoni....ho visto cose io che voi umani....tipo 54 persone a una grigliata senza un affamato o un sobrio alla fine...
vuoi che ti tiri su 54 persone o te la rischi e vengo solo io ? :face4:
Intanto vieni tu,poi se si aggrega qualun'altro ben venga....
... sono iscritto al Forum da poco più di un anno e che dire... Orso è stato uno dei primi utenti che ho notato per preparazione, cortesia, pacatezza e disponibilità. Uno di quelli che vorresti avere come amico anche nella vita reale.. grande Luca. Ciao
In tutta onestà e non per piaggeria, quando vedo un commento ad un argomento di orsarcubo mi soffermo sempre.
Preciso, puntale, misurato e soprattutto ESTREMAMENTE competente.
Un vero piacere leggere questa intervista
per il forum e per Luca
Tu non hai idea di cosa può saltare fuori dal molino Simoni....ho visto cose io che voi umani....tipo 54 persone a una grigliata senza un affamato o un sobrio alla fine...
Ma non era un mulino ad acqua....
i mulini funzionano a liquidi
quando sghiaccia partiamo in tre con "acciaio-incenso e birra" a vedere il pargolo
il problema della gdm è.... la moglie di orso: uno/due unni potrebbe anche sfamarli, ma con una decina di cialtroni chiede il divorzio.Da quando sono iscritto al forum ho sempre letto gli interventi di Luca con estremo piacere e interesse. Non è mai facile conoscersi, nemmeno di persona, ma Orso m'ha sempre trasmesso un umanità fuori dal comune
Spero ancora di poter passare prima o poi dalle sue parti e vedere il famoso mulino. Una volta (per una GDM) si era sfiorata l'idea di farla dalle sue parti e poi la cosa è saltata... ho ancora un po' di bava a pensare alle forintine e alle damigiane di chianti
GRANDISSIMO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?