grazieGrande ROB !
sei un amiconeAncora una volta ho avuto ragione ..... l' amicizia è nata in tempi non sospetti e soprattutto per un caso troll !!! Ti rinnovo la stima e ti auguro di continuare così. Un abbraccio da Donny ! Ciao ...........
grazieComplimenti allo scalatore e al moderatore
graziecomplimenti.
sino a prova contraria l'italia siete voi :rosik: guarda bene l'atlante,stiamo remando,hai visto lo spettacolo di ficarra e picone sul ponte dello stretto ???bella li, la cosa che mi ha fatto sorridere è il titolo di:
"campione italiano cronoscalate centro-sud"
qualcuno non mi ha avvisato dell'avvenuta secessione, ordunque, se "voi" siete italiani, noi, che siamo?
se passi dalle mie zone fammi un fischio,se son libero con piacere.Che bello sono contetissiomo di quello che mi dici, w il ciclismo amatoriale in Sicilia, il prossimo anno ho in progetto di tornare nei luoghi della mia infanzia (Palermo città natale e Milazzo - Augusta) naturalmente con bici al seguito se mi concedi l'onore di un piccolo allenamento al tuo fianco ti vengo a trovare ad Enna.
Grazie.
grazie eziotutto molto interessante, complimenti ed in bocca a lupo!
W la Forum People!
conosco personalmente Roberto.....ci incontriamo spesso nelle gare (ovviamente prima delle partenze, durante la gara mi è impossibile stargli vicino anche solo con il pensiero! =P)
ottimo corridore, fortissimo, bravissima persona e di una disponibilità e gentilezza senza fine. sempre pronto a consigliarti per il meglio.
posso confermare la "maniacalità" con la quale prepara glie eventi ai quali partecipa ma soprattutto punta!
SEI UN GRANDE ROBY!
(Valerio - Messina)
Complimenti a minaroby per i suoi successi e per la bella intervista; lo so, mi ripeto, ma questa sezione è proprio un bel modo per "umanizzare" il forum.
troppo buoni grazie...evviva si, nel forum ci sono (te compresa) delle bellissime persone/grandissimi ciclisti, per noi "umani" è bello leggere le vostre imprese/modi di vivere la bici... (mina lo conosco dal blog, lo seguo sempre)
robbè, me devi spiegà allora, che caspita vuol diresino a prova contraria l'italia siete voi :rosik: guarda bene l'atlante,stiamo remando,hai visto lo spettacolo di ficarra e picone sul ponte dello stretto ???
veramente sono sempre stato tesserato con la uisp,quest'anno per vari motivi sono passato con acsi,qui da noi l'udace oltre ai vari campionati,hanno sempre organizzato dei campionati interregionali con calabria,puglia e limitrofi,per cui parliamo di centro e sud italia,per cui penso (sto li ad indovinare ) che dal chiamarli interregionali ed elencare le regioni facenti parte,sono passati per comodità d'uso a chiamarli centro-sud,tutto qua,poi in verità non saprei dirti,ripeto è il primo anno che ho cambiato ente ed era l'unica cronoscalata di livello che mi mancava nella mia regione,mo posso pure smettererobbè, me devi spiegà allora, che caspita vuol dire
"campione italiano cronoscalate centro-sud"
perchè tutte le volte che lo leggo mi ribalto
forse non hai capito: cosa c'entra "italiano"? con un unica assegnazione o sei campione italiano o sei campione del centro-sud, tutte e due assieme è folle.veramente sono sempre stato tesserato con la uisp,quest'anno per vari motivi sono passato con acsi,qui da noi l'udace oltre ai vari campionati,hanno sempre organizzato dei campionati interregionali con calabria,puglia e limitrofi,per cui parliamo di centro e sud italia,per cui penso (sto li ad indovinare ) che dal chiamarli interregionali ed elencare le regioni facenti parte,sono passati per comodità d'uso a chiamarli centro-sud,tutto qua,poi in verità non saprei dirti,ripeto è il primo anno che ho cambiato ente ed era l'unica cronoscalata di livello che mi mancava nella mia regione,mo posso pure smettere
che te devo di,dimmelo in mp che te lo ricopio qui,questa mi hanno dato e questo me so preso,dammi l'indirizzo che te la spediscoforse non hai capito: cosa c'entra "italiano"? con un unica assegnazione o sei campione italiano o sei campione del centro-sud, tutte e due assieme è folle.
pensa che ho un ex compagno di squadra campione del mondo cronoindividuale udace,peccato che anche quello si è svolto in italia senza il resto del mondo,sarà la mania di grandezzaIo sono campione del mondo di casa mia . Maglia iridata gia' ordinata.
Con Roberto ci accomuna la data in cui siamo stati fatti moderatori e una certa comunanza di modi e di idee seppur separati da quanta piu' distanza chilometrica ci possa essere in Italia :-).
Non ci accomuna il fatto che lui vince, io no (a parte il campionato mondiale di cui sopra).
troppo forteOhi mi state disorientando, allora andiamo per ordine, Clodovico campione del mondo di casa sua, miaroboy campione d'italia e di un terzo continente a sua scelta, mescal campione europeo di cosa?
Alhoa