• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Forum raduno centro italia 28/09/2008

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
In attesa di comunicazioni dai miei compagni di squadra (eventualmente li aggiungerò quando avrò certezza della loro partecipazione) io naturalmente mi iscrivo.

1) Samuelgol
2) Sorgio

3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) ilGallus
7) Francesco detto Er Delfino de Guidonia (amico di ilGallus)
8) Nicola "Vitainbici" (amico di ilGallus)
9) marina
10) RoBart

11) Redoute

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Volevo vedè. Fra l'altro il giro è tuo io non lo conosco mica, da solo li portavo pe cicoria .

Inserito in lista. Attendiamo adepti.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Volevo vedè. Fra l'altro il giro è tuo io non lo conosco mica, da solo li portavo pe cicoria .

Inserito in lista. Attendiamo adepti.

Stavo pensando per quella domenica di non presentarmi così andate in giro tutto il giorno
A parte gli scherzi sto anche pensando di non portare la bici e di andarvi davanti con la macchina così vi guido negli incroci.
Dipende, alla fine delle iscrizioni, quanti saremo: se non molti allora non ci sono problemi e vengo con la bici (così è sicuro che mi dovrete aspettare per non sbagliare strada ) se no vi faccio da guida con la macchina.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Beh l'idea dell'ammiraglia con ruote, e bici di scorta, che ci comunica i distacchi che dice radio corsa, ci passa le borracce e i panini non sarebbe da scartare .

A parte gli scherzi, non parlarne neanche, portati la bici e basta, quale macchina, che siamo pazzi. Il giro lo conoscono in diversi a quanto pare, magari tramite mp o altro, individua chi lo conosce per bene in maniera che ci sia più di una persona a saperlo (magari anche i tuoi compagni di squadra se vengono) e cercate fra chi lo conosce di spiegarvi bene, anche se a quanto pare è un tipo di giro che chi è della zona fa in automatico (come avviene dalle parti mie del resto. Tutti girano sempre per le stesse stradine). Una volta che 5/6 lo conoscono siamo a posto, fermo restando che è una ragione in più per rimanere insieme a chiacchierare.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Samuelgol ma quelli del cavaliere vengono con noi???
se li devo sentire io fammelo sapere...

Quando ci ho parlato mi hanno detto che venivano (una quindicina? se non ho capito male). Credo che l'orario lo sappiano, io quando sento il Cavaliere per dirgli il numero di persone, gli dirò anche l'orario del ritrovo. Ad ogni modo diglielo anche tu. L'orario lo sai, basta che poi non si creano casini per i posti a tavola. Io posso comunicare solo il numero dei commensali che si iscrivono qui.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) ilGallus
7) Francesco detto Er Delfino de Guidonia (amico di ilGallus)
8) Nicola "Vitainbici" (amico di ilGallus)
9) marina
10) RoBart
11) Redoute
12) gorillino

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
Chiedo scusa agli organizzatori, ma improvvisamente sono in forse per la mia partecipazione. Siccome non potrò sapere con certezza se sarò o meno presente fino all'ultimo momento, credo che la cosa migliore sia disdire fin da ora la mia prenotazione per il pranzo, lasciando in piedi la possibilità di unirmi al giro in bici se dovessi farcela.

Gli altri componenti della mia squadra che avevo iscritto rimangono comunque confermati.

A presto, spero!

Gianni

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

:angrymod:Depennato !!!!:angrymod:

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
Ehm... adesso devo disdire la partecipazione al pranzo anche per i miei due compagni di squadra, Francesco e Nicola...

Ci scusiamo ancora per il disguido, comunque speriamo tutti di partecipare alla pedalata (e grazie ancora agli organizzatori per tutto quello che stanno facendo!).

A presto: Gianni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Venerdì sera mi vedrò con il resto degli amici della squadra per una cena e per iniziare a parlare dei programmi del prossimo anno e in quella occasione saprò se e quante persone verranno fra giro (indifferente ai fini della prenotazione) e pranzo (questo sì...).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

speriamo dai, visto che i forumendoli del centro italia latitano un pò

Classifica generale Winter Cup 2024