Forum raduno centro italia 28/09/2008

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pazienza, noi ci abbiamo provato.
Da domenica inizierò a monitorare anche la situazione meteo: tu entro quando devi dare la comunicazione delle persone al ristorante ?

Si, pensavo di aver fatto del mio meglio, che l'idea fosse buona ed il programma accattivante, che non mancasse nulla.....pare che in tutto il centro Italia domenica 28 pedaleranno solo 9 persone :bua: e si che le strade son sempre piene di ciclisti, mah.......
Comunque scadenza il 22 per le prenotazioni, quindi il 23 mattina li chiamerò per comunicare il numero.

Il meteo non dovrebbe essere male, ma è presto per esserne certi.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
se è la mia presenza che vi preoccupa.........,
TRANQUILLI conosco buona parte del percorso e
posso abbondonarvi in qualsiasi momento :eek: (tranne al ristorante però) ciao ciao.

Io pure sto ormai agli "spiccioli" della stagione e inizio ad avvertire un po' di stanchezza e la necessità di staccare per un po' (lo farò dopo il raduno) e anch'io andrò piano, molto piano.
Ma nessuno ci abbandonerà tranquilla... :mrgreen: :mrgreen:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
per il pranzo ci sarà anke mio fratello (nonkè marito di marina, anke lei presente al raduno), non è ciclista(non è ke non ci è mai andato, ma attualmente la prende poco), ma mentre noi faremo il nostro giro sarà impegnato nella gara podistica che si svolge al lago del turano...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
su ragazzi del centro Italia. Oggi ultimo giorno. Possibile che in tutto il centro Italia domenica pedalano solo 11 persone? Dai schiodatevi dai vostri soliti giri.

almeno per la pedalata qualcun'altro credo che lo coinvolgerò(due di cui uno ciclista forse anche per il pranzo!);questa settimana farò marketing nei miei giri in bicicletta,chiunque incontrerò riferirò l'evento!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
brutte notizie anche da parte mia:domenica un mio carissimo amico battezza il suo primo figlio e ho piacere a festeggiare questo suo evento!purtroppo nn posso essere della pedalata!mi spiace veramente!
ma poi il pranzo lo fate lo stesso?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bene ragazzi, il termine per le adesioni è scaduto. Speravamo in un maggior entusiasmo e adesione, vorrà dire che saremo pochi ma buoni. Consoliamoci col fatto che tante cose saranno più agevoli.
Il tempo dovrebbe assisterci e questa è già una buona notizia.
Se qualcuno si aggiungesse più avanti si potrà provare a chiedere la disponibilità a quelli del ristorante, che già tanto sono stati disponibili.

Promemoria per tutti:

1) Non siamo molti, ma lo stesso cerchiamo di essere puntuali;

2) ricordatevi di portare la roba per fare la doccia (asciugamano e shampoo), noi avremo a disposizione le docce, non la biancheria;

3) portate i soldi giusti, sarà più agevole pagare;

4) Luogo e orario dell'appuntamento: ore 8.30 dal Ristorante/Motel Al Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila (all'uscita si va circa 1 km a destra e lo si trova sulla sinistra). Qui la mappa(vedere lettera A):http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsol i&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

A domenica ragazzi o-o

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ricordatevi tutti di portare una bella fune... così se al nostro juri balenasse in testa l'idea di mettersi pancia a terra a tirare sapremo come stargli dietro...

io punto la maglia a pois....

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
1) Samuelgol
2) Sorgio

3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) marina
7) RoBart
8) Redoute
9) gorillino
10) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
11) Paolo Antiga (gruppo Marina)

12) Emilio Caliendo (gruppo Marina)

Se sono ancora in tempo, ho aggiunto nella lista altri due amici del mio gruppo intenzionati a venire sia al giro che al pranzo.
Se dovessero aggiungersene altri ci sono problemi per la prenotazione del pranzo?
Grazie Marina

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) marina
7) RoBart
8) Redoute
9) gorillino
10) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
11) Paolo Antiga (gruppo Marina)
12) Emilio Caliendo (gruppo Marina)

Se sono ancora in tempo, ho aggiunto nella lista altri due amici del mio gruppo intenzionati a venire sia al giro che al pranzo.
Se dovessero aggiungersene altri ci sono problemi per la prenotazione del pranzo?
Grazie Marina

In attesa che ti risponda Andrea in merito all'integrazione che hai fatto (credo che non ci dovrebbero essere problemi) aggiorno la lista (Andrea73 ha rinunciato poco fa e non fa più parte del gruppo...)

1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) Sepica
5) marina
6) RoBart
7) Redoute
8) gorillino
9) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
10) Paolo Antiga (gruppo Marina)
11) Emilio Caliendo (gruppo Marina)

Classifica generale Winter Cup 2024