purtroppo non vi confermo la mia presenza per il pranzo, mentre per pedalata sicuramente ci sarò, forse mi porto un paio di amici...
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) andrea73
5) Sepica
6) marina
7) RoBart
8) Redoute
9) gorillino
10) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
11) Paolo Antiga (gruppo Marina)
12) Emilio Caliendo (gruppo Marina)
Se sono ancora in tempo, ho aggiunto nella lista altri due amici del mio gruppo intenzionati a venire sia al giro che al pranzo.
Se dovessero aggiungersene altri ci sono problemi per la prenotazione del pranzo?
Grazie Marina
Brava Marina. Aggiunti.
A Marì hai quotato na lista vecchia però. te sei scordata tu marito, nonchè cognato di Sorgio :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ci siamo pure ri-scordati del msg inviato da Andrea73...
Originalmente inviato da andrea73
brutte notizie anche da parte mia:domenica un mio carissimo amico battezza il suo primo figlio e ho piacere a festeggiare questo suo evento!purtroppo nn posso essere della pedalata!mi spiace veramente!
ma poi il pranzo lo fate lo stesso?
1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) Sepica
5) marina + roberto (marito)
6) RoBart
7) Redoute
8) gorillino
9) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
10) Paolo Antiga (gruppo Marina)
11) Emilio Caliendo (gruppo Marina)
Ciao Ragazz*,
sono marco sparaco (amico emanuele) solo oggi mi hanno girato il link del forum per il raduno in bici.
Volevo sapere se ci saranno presenti al raduno anche accompagnatori non ciclisti, poichè volevo far venire anche mia moglie, quindi volevo sapere se aveva compagnia mentre noi andiamo in bici.
Marco.
Ciao ragazzi Domenica verrò anch'io insieme ad un amico ma solo x la pedalata,purtroppo impegni familiari ci negano la presenza al pranzo con relativa visione del mondiale.
allora a Domenica,cerchiamo di essere puntuali!!!
ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?