• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Forum raduno centro italia 28/09/2008

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Brava Marina. Aggiunti.

A Marì hai quotato na lista vecchia però. te sei scordata tu marito, nonchè cognato di Sorgio :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ultima modifica:

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Brava Marina. Aggiunti.

A Marì hai quotato na lista vecchia però. te sei scordata tu marito, nonchè cognato di Sorgio :angrymod: :angrymod: :angrymod:

!!!però pure questi mariti e cognatini...... è proprio troppo, vabbè corro ai ripari.

1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07

4) andrea73
5) Sepica
6) marina + roberto (marito)
7) RoBart
8) Redoute
9) gorillino
10) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
11) Paolo Antiga (gruppo Marina)

12) Emilio Caliendo (gruppo Marina)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ci siamo pure ri-scordati del msg inviato da Andrea73...

Originalmente inviato da andrea73

brutte notizie anche da parte mia:domenica un mio carissimo amico battezza il suo primo figlio e ho piacere a festeggiare questo suo evento!purtroppo nn posso essere della pedalata!mi spiace veramente!
ma poi il pranzo lo fate lo stesso?

1) Samuelgol
2) Sorgio
3) JFB'07
4) Sepica
5) marina + roberto (marito)
6) RoBart
7) Redoute
8) gorillino
9) Valerio "cavallo alto" (amico di gorillino)
10) Paolo Antiga (gruppo Marina)
11) Emilio Caliendo (gruppo Marina)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

io non mi sono scordato, l'ho già depennato da stamattina.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ho appena parlato col Cavaliere. Mi confermano massima disponibilità verso di noi, quindi se qualcuno volesse aggiungersi al pranzo anche dopo la scadenza di ieri, a meno che non siano 30 persone (ma quando mai ) gli si potrà dire anche al più tardi venerdì sera. Insomma facciamo del nostro meglio per venire incontro a qualche indeciso o ritardatario. Lo specifico anche sul primo post.

Spak64

Novellino
24 Settembre 2008
2
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazz*,
sono marco sparaco (amico emanuele) solo oggi mi hanno girato il link del forum per il raduno in bici.
Volevo sapere se ci saranno presenti al raduno anche accompagnatori non ciclisti, poichè volevo far venire anche mia moglie, quindi volevo sapere se aveva compagnia mentre noi andiamo in bici.
Marco.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

non credo ci siano non pedalatori.

Spak64

Novellino
24 Settembre 2008
2
0
Roma
Visita sito
peccato!! mi sarei aggregato volentieri ma penso di non poter venire per non lasciare da sola mia moglie.
se si aggiunge qualche non pedalatore fatemelo sapere che mi aggrego volentieri.

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Ciao ragazzi Domenica verrò anch'io insieme ad un amico ma solo x la pedalata,purtroppo impegni familiari ci negano la presenza al pranzo con relativa visione del mondiale.
allora a Domenica,cerchiamo di essere puntuali!!!

ciao a tutti

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
con non poco imbarazzo chiedo scusa agli organizzatori, ma i miei due compagni del gruppo, Antiga e Caliendo, mi hanno disdetto la loro presenza al pranzo saranno presenti solo al giro .
a domani

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
senza impegno ma forse riuesco a fare un pezzo!se si parte alle 8,30 x le 9,30 al massimo sono al bivio di pozzaglia giro e ritorno a Roviano per le 10,45 riesco ad andare alla cerimonia!

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
,
giornata splendida!!!!, nonostante l'aria un pò freddina alla partenza dopo pochi Km un cielo limpido ci ha fatto assaporare la prima aria autunnale regalandoci una temperatura ideale per tutto il giro.
compagnia ottima......pranzo eccellente.....tanta simpatia.......
un saluto affettuoso a tutti i presenti e un grazie di cuore a chi mi è stato vicino lungo tutto il percorso dimostrando una forte sensibilità ed al gruppetto di testa che ogni tanto si concedeva un per poi fermarsi al primo bivio per ricompattare il gruppo. Sicuramente da ripetere.
un abbraccio a tutti.
l

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Un grazie da parte mia a tutti quelli che hanno pedalato con noi, a quelli che hanno anche mangiato con noi. Menzione d'onore per Redoute, che oltre ad aver scelto un bellissimo itinerario che io non conoscevo, non stando molto bene ci ha anche scortato in macchina e ha pure bucato con l'ammiraglia. Un saluto a tutti, a rivederci presto.

Per Giovanni: dai retta a Juri, hai 21 anni e puoi fare belle cose, ma dai retta solo a lui, non cadere mai in tentazione di fronte a qualcuno che vedendoti andar forte ti proponesse chissà che pozioni miracolose.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come ci ha consigliato il proprietario del ristorante questo itinerario la prossima primavera potrebbe essere fatto al contrario giusto per provare un'esperienza diversa in un contesto ambientale comunque molto bello (peccato solo per le troppe moto lanciate a forte velocità).
Naturalmente la prossima volta spero di essere in sella a tenere compagnia al gruppo.
Bellissima esperienza veramente, un saluto a tutti i partecipanti e grazie per la collaborazione ricevuta in occasione della foratura...
Peccato nessuno avesse portato la macchina fotografica...

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ahhh, ecco dove siete.
Avevo saputo del raduno solamente il giorno prima, alla 24h MTB.

Bel giro e bella compagnia, un grazie agli organizzatori.

Purtroppo non sapevo ci fosse il pranzo, altrimenti mi sarei organizzato per restare.
Alla fine, tra andata e ritorno da casa, più il giro, ho fatto 210km.

Un saluto a tutti.

Rolando

P.S. Ho perso una fascia per le orecchie marca NW in windstopper, se qualcuno l'avesse trovata.........

Classifica generale Winter Cup 2024