Forum raduno centro italia 28/09/2008

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3

Rolando sei un grande!
alla partenza stavamo, chi più chi meno, morendo tutti dal freddo ore 8,30, e tu sei riuscito a partire alle 6.00 mitico!
ciao Marina

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Rolando sei un grande!
alla partenza stavamo, chi più chi meno, morendo tutti dal freddo ore 8,30, e tu sei riuscito a partire alle 6.00 mitico!
ciao Marina
Per non parlare di juri che nonostante la temperatura freddina si è fatto tutto il giro in tenuta estiva!!
Cos'è naturalmente coibentato???
Comunque un grazie agli organizzatori, bel giro bella giornata, sicuramente da ripetere.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Grazie a tutti per questo fantastico giro!!!

speriamo sia il primo di una lunga serie di forum-raduni, con la speranza (come dice samuelgol) che la prossima volta ci sia un numero di adesioni ancora maggiori!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mitico Giro con altrettanta mitica gente, non ce' bisogno di organizzare un mega raduno per fare simili giri , ci si puo metter d'accordo ed esplorare sempre nuovi posti e nuove salite....
Un grazie agli organizzatori, unica pecca non aver previsto una stufetta lungo tutto il tragitto :) :) (anche se nonostante fossimopartiti a 5 gradi non faceva poi cosi freddo)
Peccato esserci divisi in piu tronconi ma e' inevitabile succeda l'importante e' ritrovarsi, certo gorillino....una cavolo di macchinetta fotografica la potevi pure portare :) :)

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
278
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU a tutti

Che dire...
prima di tutto i miei complimenti per l'organizzazione...
tutto perfetto!!!

Il percorso veramente bello...
un pò freddino, ma poi neanche tanto...
alla fine l'estivo più la maglia termica è bastato...
salite tutte pedalabili e alla portata di tutti...

ottima la compagnia...
tutti simpaticissimi...
anche se molti di voi già li conoscevo...
si può quasi dire che sia stato un "PROFF & FRIENDS"...

da leccarsi i "baffoni" il pranzo...
mamma mia che fame che avevo al ritorno...

il tutto condito con la vittoria del mondiale...
lo sapete ora che per la cabala dobbiamo ritrovarci tutti insieme...
se no non si vince più...
GRANDISSIMO BALLAN!!! CHE NUMERO!!!

UN SALUTONE A TUTTI E SPERO DI NUOVO A PRESTO PER STARE DI NUOVO TUTTI INSIEME...

VICINI VICINI!!!

CIAUUU

Juri

succisa

Novellino
12 Marzo 2008
22
0
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per il bel giro e l'altrettanta bella compagnia.

Scusate se sia io che Emilio siamo scappati via appena arrivati ma dovevamo andare alla 24H perche' avevamo lasciato tutta la nostra attrezzatura (gazebi+ cucina+ecc.ecc) li'.

Se riorganizzate, siamo pronti a pedalare

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
riprendo dal post sui giri ostiensi su cui se ne parla:
redoute dice:
In modo particolare il 28 (visto che i romani o chi lavora a Roma possono poi riposarsi il lunedì successivo...)

se lo fate in questa data purtroppo nn potrò esserci xche' sarò a Aprica per la marco Pantani ma potrei esserci il 5 luglio!
in quanto ai giri da poter fare ne propongo qualcuno:
1) monte faito e valico di montebove
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2569
2)due laghi variante 1
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6078
3)due laghi variante 2
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6081
4)due laghi variante 3
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6080
5) 4 colli(duro)
http://tracks4bikers.com/tracks/show/6082

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io ragazzi non ho problemi di itinerario. Non ho problemi di mangiare (basta che se magna ovviamente.) Per entrambi manterrei per buona la zona dell'anno scorso, anche se visto che a parte i romani, l'anno scorso c'era solo 1 abruzzese e basta, io valuterei anche una zona ancor + vicina a Roma. Quella dell'anno scorso era pensata anche per umbri e abruzzesi che se ne disinteressarono bellamente.
Il mio unico problema sono le gare. Quest'anno ne farò parecchie e ci tengo a farle perchè quest'inverno ho fatto tanti sacrifici con freddo, pioggia, rulli, buio per prepararmi bene.

Mi sembra brutto buttare giù un calendario delle "mie" date libere. Parlando della date ventilate, il 28/06 no, perchè sarò in zona da Redoute per la marathon di Castelnuovo di Farfa. Il 05/07 sarò alla Gf del Monte Amiata. Credo che analoghi problemi potrebbero averli gli altri corsaioli tipo Sorgio che altrimenti immagino verrebbe + che volentieri come fece l'anno scorso.
Io butto lì una data: 11/12 luglio. Se si va nella zona dell'anno corso si dovrebbe limitare un pò il caldo. O anche il 12/13 settembre. Agosto per ragioni di ferie generalizzate lo salterei.

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Allora sentiamo cosa ne pensano gli altri sulle due date proposte da Samuelgol.
Per quello che mi riguarda, salvo imprevisti, quelle di luglio vanno bene, settembre no perché ho già un impegno con la squadra a cui non posso venir meno.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
entro prepotentemente nella discussione...
nelle date ke avete proposto io sono sempre impegnato in qualke gara, quindi al 99% non ci dovrei essere, l'unica cosa ke posso dire è ke se riuscissimo ad anticipare ai sabati potrei provare ad esserci... per esempio il 27 giugno...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sa che qui alla fine torniamo a date di fine stagione, visto che nel periodo estivo chi più e chi meno hanno impegni agonistici...

Immaginavo che anche Sorgio avesse problemi analoghi ai miei. del resto anche lui st'inverno ha fatto tanti sacrifici nella preparazione di Juri.

Come ho sempre detto, tutti non si potrà mai accontentare. I corsaioli durante la stagione è difficile beccarli soprattutto è impossibile beccarli tutti. Ergo: o si fa ad ottobre, oppure resto alla finestra vedendo gli sviluppi e ovviamente aggregandomi qualora mi sia possibile.
Confidando in un ottobre mite (e sperando che non siano le ultime parole famose), ci sono bellissime giornate anche in quel periodo.

Resto ovviamente sintonizzato.

P.S. Sorgio, quando te lo fai qualche lungo in gara anzichè lasciare che solo quel vecchietto del prof si becchi le legnate dai + forti :rosik: :rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024