Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito


non so perchè sono venuti fuori gli asterischi però avevo scritto che è un vero gentiluomo
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:rosik:


Anche per me la dorsale che inizia da Arquà è molto bella, forse la strada più bella dei Colli, e senza traffico.
Poi le salite non sono lunghe come quelle alpine....

Si è vero è la strda dei colli piu' bella e senza traffico poi ribadisco ce la prendiamo con chi ha tracciato il percorso.OT qua non funziona piu' cippa le faccine non funzionano piu' e quando scrivo ca*****ria vengono fuori gli asterischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dema

Novellino
11 Dicembre 2007
90
0
Padova/Marano(TN)
Visita sito
we ciao ragazzi, sono uno nuovo qua, posso partecipare anche io? mi pare un giro alquanto interessante e impegnativo, mi ispira molto. però non vi assicuro che riuscirò a starvi dietro, mi sembrate tutti tipi tosti, comunque mi allenerò nel frattempo ... ciao ciao a tutti
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

voto "difficile per scalatori tenaci"
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Propongo anche la variante K .

eliminiamo la dura salita Carbonara-Rovolon sostituendola con:

......-Vo' Vecchio-Carbonara-Bastia-Via Monte Sereo-Rovolon-teolo- ecc...ecc...

La salta di via M.Sereo è bella, stretta, immersa nel verde, senza traffico e soprattutto....facile!

A questo punto il giro diventa di difficoltà media (se non si fa il Madonna ) ...... :asd2:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Cerrrrto che può venire anche Lei !

Imitando Moira Orfei...Venghino, venghino... siori e siore...più ciclisti vengono, più animali si vedono...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
L'Organizzazione, non insensibile ai timori da parte di qualche partecipante al raduno, ha deciso di costituire una Commissione di Controllo Colli e Pendenze, detta CCCP. :afraid:
Detta commissione è composta da tre...ehm... saggi :asd: : Aqualung, New e Fabione.
I primi due andranno, tra un paio di settimane, a visionare il percorso, per poi valutare o meno sull'opportunità di modificarlo, di cambiarlo o, addirittura, di riprendere in considerazione quello dell'anno scorso.
Fabione avrà invece il gradito compito di spezzare le braccine a chi muoverà ancora obiezioni e/o lamentele sull'operato dell'Organizzazione. :angrymod:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito

E mi niente? :angrymod:
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Non preoccuparti i colli Euganei sono simili a quelli bolognesi, col
vantaggio che non ci sono bolognesi orrenda ma passemela.
Poi gli scalmanati sono davvero pochi.
Poi non li sopporto
Uno intanto lo abbiamo cacciato a ovest

Ti propri un oseo :culo: (mi scuso ma il mio accento padovano lascia ancora un pò a desiderare)
Utah...in salita mi darai 10 minuti...ma a mangiare prova a starmi dietro


Bravi ragazzuoli!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oho, e mi, scusa! Gnente, ghò rotto qualche vero? :angrymod:


CCCP - aggiornamento saggi : Aqua, New, Folinhouse, Nicola e Fabione.


Comunicazione:
Si informa la CCCP che il giro di ricognizione avrà presumibilmente luogo in data 16.2 (sabato), con partenza da Treponti ore 9.
Saranno inoltre graditi i soliti accompagnatori esterni locali.

Seguirà conferma.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

IL tratto piu' impegnativo, delicato non è questo ma quello della dorsale da arquà, comunque visionate fate vobis
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Forse viene anche mio cugino. Ieri sera abbiamo fatto la cena con la mia società, e sono programmate due gare sociali a marzo, con data da definirsi quando esce il calendario udace di verona per evitare sovrapposizioni. C'è una discreta possibilità che vengano a cadere il giorno del raduno, e in tal caso dovrei rinunciare. Tra una settimana ne saprò di più...
Haloa
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
IL tratto piu' impegnativo, delicato non è questo ma quello della dorsale da arquà, comunque visionate fate vobis

Lo so che per te è poco più di una salitella.......eheh......, ma da Carbonara a Rovolon è duretta, anche se non lunga.

Alla fine, se ci mettiamo la dorsale, poi questo e poi il M.Madonna ... :afraid: il giro è sicuramente impegnativo, anche se, ripeto, fattibile.
Salendo per via sereo diventerebbe più abbordabile, e rinunciando poi al Madonna (facoltativo!) diventerebbe un giro di difficoltà media o poco più. :dentone:

Vediamo cmq cosa deciderà la Commissione, abbiate fiducia!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Ricorda che da Vo' all'atacco monte sereo un po' di traffico lo trovi
Oggi alle 11,30 circa c'era parecchio traffico, parecchio forse azardato ma traffico c'era.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ricorda che da Vo' all'atacco monte sereo un po' di traffico lo trovi
Oggi alle 11,30 circa c'era parecchio traffico, parecchio forse azardato ma traffico c'era.

Fino a Carbonara ci arriviamo via argini. Da Carbonara all'attacco di via Sereo saranno sì e no 2 km. di strada provinciale....
Poi il traffico da quelle parti si riduce a qualche auto (a parte la domenica), non è certo quello della tangenziale di Mestre.
E' comunque pura utopia riuscire ad evitare tutte le strade, per modo di dire, "trafficate". Come si fa?