Forum raduno con brevetto del nerone 1.0

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Da dove pensavi di partire?
Ovviamente da Fabriano carico la bici in macchina fino allo start.
Temo la risposta... ora mi dirà... "io pensavo di partire da Lecce" :wacko::bua::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io pensavo da un po più in giù.......che ne so Santa Maria di Leuca va bene???? :mrgreen:

Sinceramente non ho capito la domanda di bianchi ;nonzo%
Partenza con la bici da Piobbico e si ritorna a Piobbico.
Poco più di 100 Km 3000 metri di dislivello ;-)

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Da dove pensavi di partire?
Ovviamente da Fabriano carico la bici in macchina fino allo start.
Temo la risposta... ora mi dirà... "io pensavo di partire da Lecce" :wacko::bua::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le due partenze più sensate sono Piobbico oppure Apecchio.
Io l'anno scorso sono partito da Piobbico...ma sono di parte...ho dormito lì a casa dei miei genitori!!

ricordo a tutti che la tripla scalata comporterà 3.300 mt dislivllo in 115 km.

EDIT: Romba mi hai fregato per un pelo!!

Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io pensavo da un po più in giù.......che ne so Santa Maria di Leuca va bene???? :mrgreen:

Sinceramente non ho capito la domanda di bianchi ;nonzo%
Partenza con la bici da Piobbico e si ritorna a Piobbico.
Poco più di 100 Km 3000 metri di dislivello ;-)

A questo punto partiamo dalle coste dell'Africa e facciamo anche un bel tratto a nuoto con bici in spalla! :-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In salita vado piano ma in cima ci arrivo sempre, se invece pensi ad un alternativa come dicevi qualche post fa allora facciamo una sola salita e mangiata su in cima perchè se ne faccio 2 a quel punto tanto vale fare tutto!

Io l'anno scorso sono partito da Piobbico...ma sono di parte...ho dormito lì a casa dei miei genitori!!

Direi che da Piobbico è la soluzione migliore. Se facciamo tutte e 3 le salite che dice anche gbraccioni a questo punto facciamo il brevetto, se devo schiattare voglio farlo con onore! :mrgreen::mrgreen:
Avevo visto sul sito del Nerone, tranne una le altre 2 mi sembrano fattibili (al mio passo) poi se volete farle in stile motocicletta vi sarei solo d'intralcio!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici

EDIT: Romba mi hai fregato per un pelo!!

Se non posso arrivarti davanti in bici permettimelo almeno sul web :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Se non posso arrivarti davanti in bici permettimelo almeno sul web :mrgreen:

Rombino...a te è consentito tutto ;:ka;:...pure attaccarti alla mia bdc in salita...ammesso che tu riesca ad arrivarmi e che non si spezzi il telaio :sborone:

Purtroppo è in arrivo la neve la settimana prossima....e addio a tutto quello che ho guadagnato in questi 15 giorni...retrocederò sino alla serie "Romba" :))):

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
Rombino...a te è consentito tutto ;:ka;:...pure attaccarti alla mia bdc in salita...ammesso che tu riesca ad arrivarmi e che non si spezzi il telaio :sborone:

Purtroppo è in arrivo la neve la settimana prossima....e addio a tutto quello che ho guadagnato in questi 15 giorni...retrocederò sino alla serie "Romba" :))):

Ti prendo sulla parola "a te è consentito tutto".
Ora devo solo scegliere se farmi aiutare dalla chimica o dal motorino sulla bici :mrgreen:
Speriamo che nevichi un mese intero almeno ci si azzera tutti con l'allenamento :-x

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Ti prendo sulla parola "a te è consentito tutto".
Ora devo solo scegliere se farmi aiutare dalla chimica o dal motorino sulla bici :mrgreen:
Speriamo che nevichi un mese intero almeno ci si azzera tutti con l'allenamento :-x

Per un attimo ho creduto che il "ti prendo sulla parola" fosse riferito al ;:ka;:....:))):

Cmq..se nevicherà per un mese... verrò a casa tua e ti spezzerò la fidanzata...sò dove abiti :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
Sembra che nessuno almeno per ora abbia problemi per le date scelte.
Sembra come opzione migliore la domenica.

Ricordo le opzioni per i seguenti week end 4/5 o 11/12 o 18/19 giugno oppure 9/10 o 16/17 luglio

Aspettiamo ancora un po di tempo per decidere una data certa insieme perchè tanto so che alla fine tutti piu' o meno avranno delle date in cui non possono venire.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici

Ricordo le opzioni per i seguenti week end 4/5 o 11/12 o 18/19 giugno oppure 9/10 o 16/17 luglio

Aspettiamo ancora un po di tempo per decidere una data certa insieme perchè tanto so che alla fine tutti piu' o meno avranno delle date in cui non possono venire.

luglio no..vi prego

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0

Giusto decidete una data. Personalmente preferisco il weekend 4/5 giugno che non ci sono gare, ma faccio una professione che mi impegna anche il sabato e la domenica. Quindi non potendo garantire la presenza decidete il giorno poi cercherò di liberarmi.
Saluti

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
4/5 giugno mi pare una data plausibile...o vogliamo dare un paio di settimane in più a chi sarà in ritardo di preparazione...(a titolo esemplificativo ma non esaustivo e senza che questo comporti un qualche tipo di provocazione...tipo ROMBA??:-x)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
4/5 giugno mi pare una data plausibile...o vogliamo dare un paio di settimane in più a chi sarà in ritardo di preparazione...(a titolo esemplificativo ma non esaustivo e senza che questo comporti un qualche tipo di provocazione...tipo ROMBA??:-x)

Per me può andare bene anche il 4/5 giugno.
Anche perchè ho visto che il 12 c'e' la GF dell'adriatico a Senigallia (a qualcuno potrebbe interessare).
Se c'è qualcuno che non è d'accordo, parli adesso o taccia per sempre :mrgreen:

@gbraccioni Tanto ormai settimana in piu' o in meno cambia poco la mia forma sarà approssimativa e credo sia difficile che riesca a fare tutti e tre i versanti anche se non è detta l'ultima parola :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024