15 giugno: Passo Corese - Osteria Nuova - Poggio Moiano - Orvinio - Licenza - Vicovaro - Tivoli - Marcellina - bv. Palombara - Montelibretti - Passo Corese (km 120)
22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)
06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).
Domani facciamo un ulteriore aggiornamento meteo, poi siete liberi di venire domenica prossima se vi va o se no di rimandare ad una delle prossime domeniche che vi ho indicato, tanto noi (o se non ci sarò io i miei amici) alle 7, vicino alla stazione di Passo Corese, pronti a partire, ci saremo sempre...
A domani