Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da
domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.
Ecco gli itinerari che vi propongo:
22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)
06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).