Forum Raduno Laziale: Quando ???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ecco....appunto....sono stato invitato ad un matrimonio il 5/07 sera....
Prevedo notte lunga, anzi lunghissima (bevute compreseo-o)......pertanto non credo che riuscirò ad alzarmi tanto presto per l'appuntamento. Quindi tolgo la preferenza per il 6.

Redoute: 22 e 6
Sorgio: 22 e 6(con preferenza)
Gorillino: 6
Vittodeangelis: 22

Ricordati comunque, se alla fine dovesse prevalere come data il 6 luglio per il forum raduno e tu non ci potrai essere per i motivi che hai indicato, che nessuno ti vieta di tenere compagnia a me e ai ragazzi della mia squadra il 22...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ricordati comunque, se alla fine dovesse prevalere come data il 6 luglio per il forum raduno e tu non ci potrai essere per i motivi che hai indicato, che nessuno ti vieta di tenere compagnia a me e ai ragazzi della mia squadra il 22...

infatti....staremo a vedere l'evolversi della situazione....
comunque è giustissimo che il giorno sia scelto in base alla disponibilità della maggioranza!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.

Ecco gli itinerari che vi propongo:

22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)

06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).

o-o

up

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Gibovola 6

Per (nostre) ragioni logistiche, potrebbe esserci una variazione sia nell'orario di partenza (le 7,30 invece che le 7) e nel percorso (molto più veloce ed abbordabile anche se più lungo) il 6 luglio.
Abbiamo infatti previsto una cena della squadra, la sera precedente (e allora la mattina diventa difficile rispettare un programma molto impegnativo...), ma se non si raggiungono le adesioni sufficienti allora rimane tutto in vigore come in precedenza comunicato.
Vi farò sapere con certezza al nostro rientro dal raid, ma questo non cambia nulla perché in bici ci andremo comunque e il forum-raduno, se verrà decisa questa data, si farà in ogni caso.
Naturalmente il percorso impegnativo e spettacolare già previsto sarà effettuato in un'altra domenica (forse l'ultima di luglio...).
Rimaniamo aggiornati o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
sono andato a vedere l'arrivo della gran fondo delle Cerase.....che amarezza! mai visto qualcosa di così scadente....

Durante il mio giro di domenica, anche se sono passato in più di qualche tratto interessato dal passaggio della Gf, non ho incrociato il gruppone.
Comunque, a mio avviso, fargli fare la "Strada degli Inglesi" in discesa e con quella strettoia così dissestata dopo il laghetto artificiale... :angrymod:
Noi partecipammo in occasione della prima edizione ma rimanemmo delusi dalle premiazioni a favore delle squadre e da allora non abbiamo più partecipato sia perché non siamo particolarmente amanti di queste manifestazioni sia perché, se proprio dobbiamo farle, scegliamo (anzi, scelgono...) quelle ormai collaudate da tempo.
P.S. ti va di aggregarti con noi per il forum-raduno o per qualche uscita domenicale???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho avuto proprio ora maggiori info sulla cena prevista e mi devo correggere sul fatto che fosse una cena ad adesioni.
E' invece un nostro amico della squadra che ci ha invitato alla cena per il battesimo della sua bambina e quindi la nostra partecipazione alla cena stessa è certa.
A questo punto, di riflesso, diventa sicura anche la variazione del percorso previsto per la mattina successiva, in quanto quello originariamente proposto è duro ed impegnativo e va affrontato nelle migliori condizioni fisico-atletiche.
Parlerò con i miei amici e proporrò loro un giro più lungo (120 km) ma molto più veloce e di non eccessivo impegno altimetrico a parte la distanza:
Passo Corese - Poggio Mirteto Scalo - bv. Stimigliano - bv. Collevecchio - Giglio - Calvi dell'Umbria - Montebuono - Rocchette - bv. Montasola - Poggio Mirteto - Montopoli di S. - Passo Corese
Lo abbiamo fatto qualche settimana fa e non abbiamo impiegato molto a terminarlo.
Sull'orario di partenza vi farò sapere ma forse questo rimarrà invariato (le 7,00).
Vi aggiornerò sempre su questo thread, ma l'orientamento è questo.

the climber mirco

Novellino
27 Maggio 2008
68
0
Near Roma
Visita sito
Durante il mio giro di domenica, anche se sono passato in più di qualche tratto interessato dal passaggio della Gf, non ho incrociato il gruppone.
Comunque, a mio avviso, fargli fare la "Strada degli Inglesi" in discesa e con quella strettoia così dissestata dopo il laghetto artificiale... :angrymod:
Noi partecipammo in occasione della prima edizione ma rimanemmo delusi dalle premiazioni a favore delle squadre e da allora non abbiamo più partecipato sia perché non siamo particolarmente amanti di queste manifestazioni sia perché, se proprio dobbiamo farle, scegliamo (anzi, scelgono...) quelle ormai collaudate da tempo.
P.S. ti va di aggregarti con noi per il forum-raduno o per qualche uscita domenicale???

fa schifo tutto di quella gara....i corridori in mezzo alle macchine, al traffico, trattori e autobus per strada.....e se devi pagare per partecipare ad una roba del genere mi sembra proprio assurdo....vabè tanto non ci andrò mai.

per l'uscita con voi la farei volentieri ma ho un problemone.....ho venduto la bici e sto a piedi....in cerca...anzi se sapete di qualche buona offerta di una misura 56-57 che non costi troppo fatemi sapere

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
fa schifo tutto di quella gara....i corridori in mezzo alle macchine, al traffico, trattori e autobus per strada.....e se devi pagare per partecipare ad una roba del genere mi sembra proprio assurdo....vabè tanto non ci andrò mai.

per l'uscita con voi la farei volentieri ma ho un problemone.....ho venduto la bici e sto a piedi....in cerca...anzi se sapete di qualche buona offerta di una misura 56-57 che non costi troppo fatemi sapere

Azz... hai venduto la bici ;nonzo%
Prova ad andare a Fiano Romano, al negozio Renzi Auto & Moto, dove hanno anche biciclette nuove ed usate.
Lì il ragazzo addetto si chiama Andrea, tu digli che ti ho mandato io (Alfonso del Ciclo-Club Passo Corese) e vedi se ha qualcosa per te.
Fammi sapere.
Ciao o-o

dru

Passista
ciao,sabato o domenica prossima... chi partirebbe con me da passo corese per un giro verso rieti? sabato scorso sono partito dal parcheggio davanti noi sport alle 7...ma solo soletto mi sono abbastanza smarronato perche voglia di pedalare ormai è a 0!!!andatura abbastanza tranquilla perche nn sono allenato :-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ciao,sabato o domenica prossima... chi partirebbe con me da passo corese per un giro verso rieti? sabato scorso sono partito dal parcheggio davanti noi sport alle 7...ma solo soletto mi sono abbastanza smarronato perche voglia di pedalare ormai è a 0!!!andatura abbastanza tranquilla perche nn sono allenato :-)

Vieni con noi domenica mattina alle 7.
Noi partiamo a 50 mt dalla stazione ferroviaria lungo la strada che ritorna verso la Salaria.
Sulla destra c'è una via che si interrompe alla ferrovia (prima c'era un passaggio a livello) che si chiama Via della Madonna del Divino Amore (c'è infatti un'immagine votiva) e partiamo da lì.
Domenica faremo questo bel giro, discretamente impegnativo ma su strade poco trafficate (90 km):
Passo Corese - Coltodino - Canneto - Vecchia Salaria - Osteria Nuova - Ponte Buita - Collelungo - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese
Se ti va noi saremo lì dalle 6,50-6,55.
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vieni con noi domenica mattina alle 7.
Noi partiamo a 50 mt dalla stazione ferroviaria lungo la strada che ritorna verso la Salaria.
Sulla destra c'è una via che si interrompe alla ferrovia (prima c'era un passaggio a livello) che si chiama Via della Madonna del Divino Amore (c'è infatti un'immagine votiva) e partiamo da lì.
Domenica faremo questo bel giro, discretamente impegnativo ma su strade poco trafficate (90 km):
Passo Corese - Coltodino - Canneto - Vecchia Salaria - Osteria Nuova - Ponte Buita - Collelungo - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese
Se ti va noi saremo lì dalle 6,50-6,55.
o-o

Grave errore :angrymod: la via è a sinistra rispetto alla strada principale...

the climber mirco

Novellino
27 Maggio 2008
68
0
Near Roma
Visita sito
Azz... hai venduto la bici ;nonzo%
Prova ad andare a Fiano Romano, al negozio Renzi Auto & Moto, dove hanno anche biciclette nuove ed usate.
Lì il ragazzo addetto si chiama Andrea, tu digli che ti ho mandato io (Alfonso del Ciclo-Club Passo Corese) e vedi se ha qualcosa per te.
Fammi sapere.
Ciao o-o
ci sono stato lunedì, ma non aveva niente che mi interessava....ne ho girati parecchi di negozi ma finora niente di niente....continuo la ricerca...

Classifica generale Winter Cup 2024