ciao, impressioni direi ottime! ho una taglia L ( mt 1,84 x 89,5 di cavallo ) ho fatto modifica allo sterzo montando quella ribassata ma avrei bisogno di abbassarmi ancora un pelo per sentirmi a posto, infatti non appena sara' disponibile prendero' l' attacco pro da - 10° di inclinazione. in strada la bici e' ok anche se non leggerissima in salita ti segue molto bene. la frenata e' spettacolare silenziosa e precisa solamente alla fine di una lunga discesa il disco e' un po' rumoroso forse perche' con il calore si dilata e struscia contro le pastiglie ma dopo poche centinaia di metri sparisce. le
ruote si smontano con il perno passante tipo mtb, l' anteriore non ha la leva quindi serve una brugola anche se credo che la leva presente sul perno posteriore si possa smontare per essere utilizzata anche sull' anteriore. il gruppo
ultegra e' una garanzia......se devo dire la mia per avere una bici "ok" bisognerebbe montare delle ruote piu' leggere e reattive..io sto pensando a delle spada carbonio o a delle spacecarbon altezza 30 peso sui 1500 gr.