Grazieeee la penso anch'io così. Tendenzialmente black perdono molto, sono poche quelle che si salvanoTra le più belle canyon che girano qui sopra...le total black,sembrano prive di personalità ormai..
Grazieeee la penso anch'io così. Tendenzialmente black perdono molto, sono poche quelle che si salvanoTra le più belle canyon che girano qui sopra...le total black,sembrano prive di personalità ormai..
Guarda su aliexpress, c'è ne sono diversiProvo qui' (anche se un po' off topic) in attesa di mandare foto della mia canyon ordinata oggi.
Con il manubrio integrato cp30 o h36 dove posso trovare il supporto garmin per manubrio economico?
Qualcosa di più veloce on line senza passare da Ali? Magari spendendo qualcosa in piu'Guarda su aliexpress, c'è ne sono diversi
Con spedizione Aliexpress Standard Shipping ci vogliono dai dieci a quindici giorni per riceverlo. Molti prodotti di aliexpress le trovi anche su amazon, prova a cercare.Qualcosa di più veloce on line senza passare da Ali? Magari spendendo qualcosa in piu'
Provo qui' (anche se un po' off topic) in attesa di mandare foto della mia canyon ordinata oggi.
Con il manubrio integrato cp30 o h36 dove posso trovare il supporto garmin per manubrio economico?
Non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, sicuramente -o probabilmente- non è una "cinesata", peccato costi quasi il doppio rispetto all'originale. Segnalo che io ho, ed uso da tempo, sia l'originale che la cinesata, sono esattamente uguali.HideMyBell regular
The most stealth looking bike bell discrete integrated in a out of front mount.www.closethegap.cc
io ho preso questo per l’H36, c’è anche il modello per il CP30 (Qui). Non costa poco ma piuttosto che le cinesate secondo me ne vale la pena
(Più tardi aggiungo anche qualche foto del mio montato sulla bici)
Per originale intendi quello Garmin?Non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, sicuramente -o probabilmente- non è una "cinesata", peccato costi quasi il doppio rispetto all'originale. Segnalo che io ho, ed uso da tempo, sia l'originale che la cinesata, sono esattamente uguali.
Francamente non so se Garmin vende i supporti per Canyon, non li ho mai visti. Per originale intendo, ovviamente, quello che vende Canyon. La "cinesata" ha l'attacco per la gopro/luce.Per originale intendi quello Garmin?
io comunque ho preso questo perchè ha anche la possibilità di attaccare la gopro/luce al di sotto
Si esiste è quello da mtb..qualcuno sa se è mai stato prodotto il reggisella S13 VCLS CF in diametro da 31.6mm?
dove è acquistabile?Si esiste è quello da mtb..
Puoi cercare direttamente quello marchiato ergon se non lo trovi su canyondove è acquistabile?
sul sito canyon si menziona solo la misura da 27.2
Canyon S13 VCLS CF Seatpost
Tutti i reggisella Canyon sono dotati della nostra comprovata tecnologia VCLS per offrire massimo comfort al ciclista e una rigidità laterale senza compromessi. I punti di contatto più importanti tra ciclista e bici sono proprio sella e reggisella, che si fanno carico di circa il 70% del peso...www.canyon.com
già cercato, sul sito ergon gli unici modelli di reggisella che hanno sono questo in allegatoPuoi cercare direttamente quello marchiato ergon se non lo trovi su canyon
Potresti prendere quello da 27,2 e usare un adattatoregià cercato, sul sito ergon gli unici modelli di reggisella che hanno sono questo in allegato
e lo stesso, ma con meno arretramento (che poi non sono altro che l'S14 e 15 vcls 2.0 di canyon)
per vari motivi è un'idea che ho esclusoPotresti prendere quello da 27,2 e usare un adattatore
non ne sono convinto neanche io fino in fondo, però lo devo testare bene, penso dipenda anche dalla bici e dal suo settaggioMa ti trovi bene con quel reggisella? Io gli ho fatto fare un volo dopo averlo utilizzato due volte..secondo me quella flessione al nodo sella non fa neanche bene.
Io l’ho sostituito con fsa slk e mi trovo benissimonon ne sono convinto neanche io fino in fondo, però lo devo testare bene, penso dipenda anche dalla bici e dal suo settaggio