io devo ancora trovare la quadratura del cerchio, ne ho vari, ma sono sempre un po' sperimentatore...
Endurace CL SL8 Di2?
Cf Sl 8 Sram Force. Tra le migliori bici mai avute,se non la migliore.Endurace CL SL8 Di2?
Come ti trovi?
Sinceramente non compro una bici partendo dal presupposto di venderla, non ho mai provato un elettronico e sinceramente mi incuriosisce... Però non è una priorità, vedremo!Se puoi vai di Di2. Oltre ad essere un altro mondo quando sarà il momento di rivenderla sarà più facile.
Nello specifico?sono un bel po’ diverse..
CiaoCartoline dalla Villa Reale di Monza e dal monumento ai caduti di Missaglia.
Domanda che non c’entra nulla ma a cui, magari, qualcuno qui potrà rispondere…
la mia BDC è una Ultimate CF 7.0 con 105 meccanico, se in futuro volessi montare lo SRAM Rival (quello wireless) volendo spendere il meno possibile mi basterebbe comprare i due deragliatori (anteriore e posteriore) e le leve giusto?
La mia BDC per come è uscita dalla fabbrica è già predisposta a questo cambio o dovrei fare altre modifiche?
Grazie mille.Ciao
Il tuo cambio è 11v, mentre il rival è 12v, quindi non sono compatibili.
Devi comprare il gruppo completo
Il tuo telaio è predisposto per il cambio meccanico,però se vuoi montare sram puoi farlo
Discorso diverso con shimano che necessita il foro di uscita del cavo della batteria in prossimità del deragliatore.
Ma l’hai chiesto anche sull’altra discussione dei Canyonisti…non c’è bisogno no?buonasera a tutti, visto che siete tutti possessori di canyon e quindi avete acquistato quasi tutti da loro store online, qualcuno ha avuto problemi con ritardi nella consegna???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?