Foto Fixed Track e Single Speed

Beibal

Novellino
13 Ottobre 2009
30
7
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Moser RC; Leader trk729; Merida 150-800D
Ecco la mia... ha una storia un pò travagliata... in origine era nata come una normale singlespeed da una bici da uomo... poi mi sono schiantato su un furgone (non chiedetemi come) e ho piegato il telaio... giusto ieri, a casa di un mio amico ho visto lei... era avvilita, sotto il peso di 7 rapporti posteriori e freni a tamburo! Parafanghi e portapacchi incorniciavano il tutto... poi guardando meglio... telaio tour de suisse (fabbricato in svizzera), stem da corsa e leve dei freni a fascetta ... ho fatto permuta con un rampichino Bianchi biammortizzato che avevo a casa (pagato 150 euro nel 2002) e nel giro di una notte... ho fatto un trapianto di telaio alla mia vecchia singlespeed, nel frattempo diventata fissa e ho montato una vecchia sella da corsa donatami da mio zio, unitamente ad un paio di pedali da bmx in alluminio, molto leggeri e robusti... il manubrio l'ho comprato usato a 10€ e ho usato una vecchia camera d'aria per le manopole... Ok, ecco la storia... e le foto... a me piace un sacco, ha quel non so che di stile trasandato che le da un gusto tutto suo... mi permetto di farvi notare la leva del freno anteriore a destra per tenere guaina e cavo più corti ... ah, il peso ammonta a 10.8kg...

Allegati

• DSCF0001.jpg
    88,8 KB · Visite: 63
  • DSCF0002.jpg
    81,8 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024