già fare l'Oetztaler con il sole è da buoni malati di mente, ma con la pioggia è da pazzi furiosi.
BRAVO!!!!
BRAVO!!!!
se sai che piove ed è freddo Ti puoi organizzare al meglio,Onestamente è un calvario che mi sarei risparmiato sicuramente.....
Per me la bdc d'evessere un divertimento,non un massacro
Un conto è partire e durante il percorso prenderla,un'altro è partire consapevole di tutti i rischi e disagi a cui vado in contro...
Comunque per te è sicuramente stata un'avventura da ricordare,nel bene e nel male
P.S. il tempo finale non si può proprio sapere??
Il fascino della Oetztaler, sta secondo me che oltre che come una GF può essere anche interpretata come una randonnée, in cui conta finirla nel tempo massimo, in un contesto ambientale di fascino e con un percorso perfetto che lo consente.
Io, quando le cose si sono messe male ho fatto così: modalità randonneur, tanta pazienza e pedalare :-)
Nessuna, ma credo che finirò all'inferno senza scampo
Non preoccupatevi, da domani dieta wurst e birra con me, 5 giorni ad Eurobike lo rimetteranno in piedi
sei un grande lo stesso !!!solo chi la finisce merita tutto il rispetto.
No, merita rispetto anche chi non se l'é sentita e ha preferito ritirarsi, o non partire affatto. Ognuno sente le proprie sensazioni.
Anche mio nonno diceva le stesse cose,che ci abbiano aiutato anche loroMio nonno mi diceva sempre: "quello che hai nel piatto lo finisci" :-)
La foto dell'arrivo è in homepage.
Scherzo, ma avevo le mani surgelate e nessuna voglia di tirare fuori il telefono.