Ma nella foto n.3 ci sono anche io con la divisa del forum.....non mi avevi notato?!
No, peccato, mi dispiace, ma ho dialogato a lungo con l'attacco manubrio...
Ma nella foto n.3 ci sono anche io con la divisa del forum.....non mi avevi notato?!
No, peccato, mi dispiace, ma ho dialogato a lungo con l'attacco manubrio...
Noto che l'abbigliamento non dev'essere all'altezza della situazione per soffrire tanto in estate, per quanto se ne sposino le qualità holliwoodiane con molto entusiasmo nelle varie passerelle che si danno a vedere. Pare il minimo stoico del senso critico. Vomitare, senza imprevisti? Bisogna essere investiti da una slavina per arrivare a tanto nell'alpinismo, che non è quel che si dice il massimo del confort e nei cui reparti forse troverete qualcosa di più sicuro e altrettanto leggero.
Sveglia!
Penso che per alcuni siano concetti nuovi e ci vuole un pò di esperienza e riflessione in più per capirli. Sul libro ci sono.scusa non si capisce niente di cosa volevi dire...
Complimenti, io quell' anno ho girato indietro dopo 10 km, non avevo trovato il giusto feeling... e non ero neanche attrezzato a dovere, è stato un grande insegnamento per me. Ero inzuppato fradicio, soprattutto a livello del fondoschiena : usare il parafanghino posteriore anti- spruzzi ? Ma per favore, io quelle cose non le uso ... Da quella sera è iniziata una minuziosa operazione di verifica/ acquisto abbigliamento mirato ( mantellina in gore in primis, pantaloni anti pioggia che ho fatto adattare dalla "mia sarta personale cinese ", guanti dedicati,.. e anche il parafanghino in plastica.Se non fossi stato male non sarebbe stato niente di tragico. Le temperature non erano bassissime.
Poi se sono stato male per il freddo non lo so, forse.
Over 11h
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?