Frasi significative!

B

bigbesic

Guest
"L'acqua fracica i ponti"

risposta dei clienti all'oste che chiede "cosa volete da bere? Acqua?"
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
"L'acqua fracica i ponti"

risposta dei clienti all'oste che chiede "cosa volete da bere? Acqua?"

Parlando di oste mi hai fatto venire in mente una storia (vera) di cui tanti anni fa fu protagonista un mio concittadino a cui piaceva parecchio il vino.
In un'osteria di Roma, in attesa di tornare a casa, iniziò ad ordinare un quartino dietro l'altro e come era tradizione l'oste lasciava il recipiente vuoto sul tavolo per poi fare il conto alla fine.
Ad un certo punto, il mio concittadino chiede l'ennesimo quartino.
Al che l'oste "Signore, abbiamo finito i recipienti..."
L'avventore di rimando "Allora portami mezzo litro..."
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te
Detto africano
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Questa mi pare non l'abbia postata ancora nessuno:
Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che cominci a correre
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
"L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e che tu uccida me? Non c'è più nessun ostacolo."
Madre Teresa di Calcutta
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
il nostro allenatore:avete capito tutti quello che dovete fare?
noi: certo Faccio!
lui:bene ,se qualcuno non lo fa lo inc..o , ma lo inc..o con il biri!E gli altri mi guardano!



"biri" =termine dialettale veronese che sta ad indicare l'organo sessuale maschile
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Parlando di oste mi hai fatto venire in mente una storia (vera) di cui tanti anni fa fu protagonista un mio concittadino a cui piaceva parecchio il vino.
In un'osteria di Roma, in attesa di tornare a casa, iniziò ad ordinare un quartino dietro l'altro e come era tradizione l'oste lasciava il recipiente vuoto sul tavolo per poi fare il conto alla fine.
Ad un certo punto, il mio concittadino chiede l'ennesimo quartino.
Al che l'oste "Signore, abbiamo finito i recipienti..."
L'avventore di rimando "Allora portami mezzo litro..."

Su questa scia: il nonno di un amico veronese venne fermato un giorno dai carabinieri alla guida dell'auto senza cintura di sicurezza.

"Signore, la cintura?".
"Mi porto 'e tirache da na vita" fu la risposta mostrando (ndr: per i non veneti :mrgreen:) le bretelle.
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
"Sò diabolico nell'amplesso, sprupurzionato in quel che riguarda le dimensione di sesso e se trovo la donna adatta..."
Era lui. Era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni con il culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogna di Calcutta. (Fantozzi)