Cioè tu a un super record con i TRP (Tektro Racing Products), preferiresti una roba di queste?!?
E per cosa?? Per avere i dischi idraulici?!!? Scusami ma dubito frenino come si deve, non abbiano problemi di fischi o strusciamenti vari o siano minimamente paragonabili per qualità e durata
A quello che ho capito il suo dubbio è che montando quel tipo di freni su un telaio coi cavi completamente integrati questi non possano funzionare al meglio.
Tutto sommato un dubbio che ci può stare.
Al netto di questo, il desiderio di voler sperimentare ci sta, certo è che, per quanto possano essere buoni questi gruppi elettronici cinesi, si sta parlando di un Super Record 12v...anche io che non sono assolutamente prevenuto sui prodotti estremo orientali storcerei un po' il naso.
Non conosco Campagnolo, ma se questi pezzi vanno bene:
Comando sinistro Campagnolo Super Record Ergopower Ultra Shift 12V + pinza da € 410,90. Acquista Leve e Comandi di Campagnolo su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com
Comando destro Campagnolo Super Record Ergopower Ultra Shift 12V + pinza da € 447,90. Acquista Leve e Comandi di Campagnolo su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com
Con circa 850 euro ci vengono fuori le pinze idrauliche e si mantiene la coerenza del gruppo, e penso che rivendendo leve e freni rim di quello attuale si coprirebbe abbondantemente la differenza col gruppo Wheeltop (o similare)
E se si volesse risparmiare si potrebbe andare su Record o anche Chorus.
Se, invece, si preferisse il gruppo cinese (anche per togliersi lo sfizio dell'elettronico)...beh, io il Super Record lo imballerei accuratamente e lo terrei da parte.
Non si sa mai.