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Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7305312" data-attributes="member: 71301"><p>Possiedo da un annetto gli Onirii BR-05, mi trovo abbastanza bene, ma penso di non essere mai riuscito a regolarli in modo perfetto, essendo sempre andato a occhio e per tentativi. I freni funzionano discretamente, ma non riesco ad accorciare in alcun modo la corsa della leva, per cui per ottenere una buona potenza devo arrivare a pochi mm dal manubrio, il che non ne inficia le prestazioni, ma è decisamente scomodo in caso di lunghe discese.</p><p>Allego la pagina di aliexpress, dove sono indicati i vari punti di regolazione: <a href="https://it.aliexpress.com/item/1005004077742515.html?spm=a2g0o.productlist.main.1.2cac842f842fNQ&algo_pvid=f08130e5-b364-4fd7-a4ee-ae7f4f9b6606&algo_exp_id=f08130e5-b364-4fd7-a4ee-ae7f4f9b6606-0&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000027965492684%22%7D&pdp_npi=3%40dis%21USD%2177.15%2154.0%21%21%21%21%21%402102111816769921817444291d06ea%2112000027965492684%21sea%21IT%212711748523&curPageLogUid=g8Eh1quDGasv" target="_blank">https://it.aliexpress.com/item/1005004077742515.html</a></p><p>Mi è chiaro e funziona bene la regolazione della vite "2", che permette di avvicinare le pastiglie al disco man mano che queste si consumano, ma non mi è ancora chiaro il funzionamento della vite "4", ho provato sia a svitare che ad avvitare, ma il risultato non è mai stato altro che ridurre la potenza frenante in un verso e ritrovarmi con la ruota frenata nell'altro, ma non ho mai notato un allungamento o accorciamento della corsa della leva. Al momento ho regolato alla perfezione la distanza delle pastiglie, che sono veramente vicinissime al disco, per cui mi aspetterei una frenata più reattiva anche senza andare a fondo corsa della leva, invece non è così.</p><p>Qualcuno sa aiutarmi?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7305312, member: 71301"] Possiedo da un annetto gli Onirii BR-05, mi trovo abbastanza bene, ma penso di non essere mai riuscito a regolarli in modo perfetto, essendo sempre andato a occhio e per tentativi. I freni funzionano discretamente, ma non riesco ad accorciare in alcun modo la corsa della leva, per cui per ottenere una buona potenza devo arrivare a pochi mm dal manubrio, il che non ne inficia le prestazioni, ma è decisamente scomodo in caso di lunghe discese. Allego la pagina di aliexpress, dove sono indicati i vari punti di regolazione: [URL='https://it.aliexpress.com/item/1005004077742515.html?spm=a2g0o.productlist.main.1.2cac842f842fNQ&algo_pvid=f08130e5-b364-4fd7-a4ee-ae7f4f9b6606&algo_exp_id=f08130e5-b364-4fd7-a4ee-ae7f4f9b6606-0&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000027965492684%22%7D&pdp_npi=3%40dis%21USD%2177.15%2154.0%21%21%21%21%21%402102111816769921817444291d06ea%2112000027965492684%21sea%21IT%212711748523&curPageLogUid=g8Eh1quDGasv']https://it.aliexpress.com/item/1005004077742515.html[/URL] Mi è chiaro e funziona bene la regolazione della vite "2", che permette di avvicinare le pastiglie al disco man mano che queste si consumano, ma non mi è ancora chiaro il funzionamento della vite "4", ho provato sia a svitare che ad avvitare, ma il risultato non è mai stato altro che ridurre la potenza frenante in un verso e ritrovarmi con la ruota frenata nell'altro, ma non ho mai notato un allungamento o accorciamento della corsa della leva. Al momento ho regolato alla perfezione la distanza delle pastiglie, che sono veramente vicinissime al disco, per cui mi aspetterei una frenata più reattiva anche senza andare a fondo corsa della leva, invece non è così. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie [/QUOTE]
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