Sinceramente possono non avere l'attrattiva di una Jumbo o di una Ineos, ma nemmeno gli si chiede di convincere il Bernal attuale o il Roglic attuale, o il Pogacar a venire da loro. Faccio un pò fatica a credere che non riescano, avendo per giunta i soldi, a convincere dei bei prospetti a venire da loro. O comunque buoni corridori a venire da loro con la prospettiva, ben pagata di avere un ruolo importante, invece che essere dei signor nessuno o semplici gregari ai altre squadre.Dipende anche dall'attrattiva che una certa squadra ha per i corridori, soldi a parte.
Se alla fine quest'anno hanno ancora preso un Fuglsang, che ha l'età di Froome, vuol dire che hanno si i soldi, ma con cui attirano solo corridori a fine carriera.
Per dire in questa stagione sono partiti (per la pensione) Greipel (38) e Dan Martin (35) ed hanno preso Simon Clarke (35) e Nizzolo (33).
Comunque sono lanciati nel perdere lo status di WT (che avevano preso semplicemente rilevando la licenza della Katusha) e sono pieni di ultra-trentenni, quindi a fine stagione potrebbero trovarsi con grossi cambiamenti.
Secondo me la loro di prendere i Fulgsang, i Froome, i Martin, è una scelta sbagliata ma voluta, non costretta.