gara a Giaveno 4 agosto

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Tanti sono miei ex compagni di squadra(quella di 4 anni fà)Uno di questi e arrivato primo(anche se non c'e la classifica)alla randoneè di Cumiana e nei primi nella Coppi eroica o come si chiamava,comunque la randoneè.Gli altri che conosco non sono da meno(uno lavora con me).Tutta gente di Giaveno e dintorni.

ribadisco il pensiero....matti pesante!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ribadisco il pensiero....matti pesante!!:mrgreen:

Non sono matti,anzi!!!Sono veramente in gamba.Il loro errore e stato scoprire la propia passione a tarda età,dopo i 30 anni.Ti posso assicurare che e tutta gente che ha di base un motore eccezzionale,poi hanno scoperto la bici le e piaciuta e sono andati avanti.Pensa che uno di questi(e il padre di un ex compagno di squadra di mio figlio)e stato convinto in qualche modo a fare la gara di Giaveno(una decina di anni fà)Allora si faceva il giro Giaveno-Avigliana-lago piccolo-Salita da trana-Giaveno.Lui senza il minimo allenamento e arrivato decimo o giu di li.Ora a 45 anni c'e una squadra della zona(che sicuramente conosci)che le passa la bici e tutte le iscrizioni per le gare in linea o circuito(una volta e venuto con me a fare la granfondo di Novi ligure,e arrivato nei 10).Quando va male arriva secondo o terzo,ma generalmente vince.Gli altri non sono da meno.E probabile che James li conosca tutti.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Non sono matti,anzi!!!Sono veramente in gamba.Il loro errore e stato scoprire la propia passione a tarda età,dopo i 30 anni.Ti posso assicurare che e tutta gente che ha di base un motore eccezzionale,poi hanno scoperto la bici le e piaciuta e sono andati avanti.Pensa che uno di questi(e il padre di un ex compagno di squadra di mio figlio)e stato convinto in qualche modo a fare la gara di Giaveno(una decina di anni fà)Allora si faceva il giro Giaveno-Avigliana-lago piccolo-Salita da trana-Giaveno.Lui senza il minimo allenamento e arrivato decimo o giu di li.Ora a 45 anni c'e una squadra della zona(che sicuramente conosci)che le passa la bici e tutte le iscrizioni per le gare in linea o circuito(una volta e venuto con me a fare la granfondo di Novi ligure,e arrivato nei 10).Quando va male arriva secondo o terzo,ma generalmente vince.Gli altri non sono da meno.E probabile che James li conosca tutti.
di vista ne conosco tanti (tanto siamo/sono sempre i soliti) e li invidio per le cose che fanno!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma ora che ci penso siamo al 6/8(bello perdere il senso del tempo in ferie)Nessuno l'ha fatta??????
fatta la gara di giaveno? purtroppo no.......c'è gente che lavora!!eheheh in effetti non so perchè la fanno sempre in settimana questa gara..
cmq domenica, meteo e donna permettendo, garetta vicino crescentino...poi ferie!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
fatta la gara di giaveno? purtroppo no.......c'è gente che lavora!!eheheh in effetti non so perchè la fanno sempre in settimana questa gara..
cmq domenica, meteo e donna permettendo, garetta vicino crescentino...poi ferie!
LAVORO???Cosa é?Dai tieni duro,inizi le ferie dal prox week?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
se se se!! ridi ! accidenti! quest'anno solo 2 settimane di ferie perchè nn le ho maturate... ma domani ultimo giorno! poi croazia per 2 settimane e poi di nuovo a travajè! ehhehe :-)

Classifica generale Winter Cup 2024