non posso che darti ragione......in fin dei conti è gennaio per tutti......
Sik è partito bene ma il problema è stato che "per alcuni è sempre agosto" ...
Vero Sik ?
non posso che darti ragione......in fin dei conti è gennaio per tutti......
Sik è partito bene ma il problema è stato che "per alcuni è sempre agosto" ...
Vero Sik ?
morgan questo è un mio "early-attack" in batteria (-400m) finito male (3°) YouTube - Qualificazione M1 Keirin - Gara Amatoriale a Montichiari 29.01.2011
flo, fagli vedere la foto del perchè hai una grande gamba
Grazie !anche per te xò è agosto!!! complimenti gran gamba
Hmhmhmhmmhmhm no, sorry ma io non la vedo per niente così.
Quest'anno voglio organizzare una gara io, st'estate, e la farò "a modo mio", e non sarà ad invito.
Tra l'altro qualcuno che sabato scorso è rimasto a guardare la madison, alla fine è andato ad informarsi sul cosa come quando e mi pare che un paio di loro venerdì prossimo siano tra le 12 coppie.
Cioè fammi capire, c'era una preiscrizione aperta e la notizia non è stata divulgata tramite i canali ufficiali, se non "passaparola" ai pochi che si sono voluti documentare? Come nella precedente madison? Ancora?
Forse non hai capito bene.... Questa è una roba in più, niente a che fare con le gare che ci sono e ci saranno e con il giro d'Italia delle piste etc....
A chi gli piace s'informa, chiede a chi organizza e poi se è in grado partecipa.
E' un valore aggiunto al movimento che si sta creando.
Non capisco questo astio.......
Andy
Non capisco questo astio.......
penso sia anche un fatto organizzativo obbligato..... nel senso che nell'americana mettere in campo più di 12/13 coppie diventa complicato... non puoi aprire a tutti quelli che si presentano all'iscrizione e non è pensabile effettuare le batterie di qualificazione.... per il derny vale più o meno lo stesso discorso. ed è vero anche il caso contrario non puoi mettere in piedi un'americana e ancor di meno un derny senza avere un numero minimo di partecipanti! poi la gara non è preclusa, nella prima americana io mi sono dato da fare e sono riuscito a partecipare.... nelle occasioni successive è logico che venga coinvolto chi ha parteciparto precedentemente quanto meno perchè ha dimostrato l'interesse per il tipo di corsa ma questo non preclude ad altri di informarsi e di prendere parte alle gare... in realtà qualche posto si trova sempre!!
Dubito che venga considerata come una "gara in più" rispetto a quelle programmate, tutto lì.