pur essendo fra quelli che hanno rinnciato e visto che ero pure deciso a venire ho ancora + torto se riuscite a postare un po' di cronaca, risultati, tempi li leggo volentieri
giovani vince l'omnium: Meini (San Vincenzo) su Pavi Degl'Innocenti e Lotti; "meno giovani" vince Neri (Cyberg Team) su Nustrini e Allori (ambedue Pineta).
200 m: Meini 12"27, Carducci 12"70, Lotti 13"00 (circa?) seguono gli altri...
km: Meini 1'14", Pavi Degl'Innocenti 1'16", Lotti 1'19" seguono gli altri...
Inseguimento sui 2000 m (ragioni di tempo): Pavi Degl'Innocenti 2'36", Lotti 2'42", Meini 2'45" seguono gli altri...
Allora per capire quanto la pista fosse lenta io mercoledì scorso a Montichiari ho fatto 1'14" sul km e 12"32 sui 200 metri lanciando per il giro lanciato. .....abituarsi a girare su una pista liscia rende tutto mooolto più difficile quando si va su pista saltellosa! :-) ma va bene così
eheh io l'anno scorso avevo fatto la serie di lezioni "introduzione alla pista" e gli allievi erano rimasti abbastanza contenti, ma firenze è troppo lontano! Ci vorrebbe una buon'anima che insegni (per esempio l'Allori)
AAAAAAAH a PROPOSITO c'è un evento divulgativo il 18!!! ECCO!!! la chiave del tutto! Siete anche su fixedforum? è pubblicizzato lì
dopo proverò a fare un salto!
è stata proprio una bella esperienza.
anche per me era la prima volta in pista e dopo aver cannato completamente il gesto tecnico dei 200 lanciati (non si può nascere imparati...) ho fatto due belle prove su inseguimento e km..
non ho fatto lo scratch perché ero con bici da strada ma chissà.. magari una prossima volta..
io sono fuggito prima della classifica.. chi ha vinto?