pur essendo fra quelli che hanno rinnciato e visto che ero pure deciso a venire ho ancora + torto se riuscite a postare un po' di cronaca, risultati, tempi li leggo volentieri
giovani vince l'omnium: Meini (San Vincenzo) su Pavi Degl'Innocenti e Lotti; "meno giovani" vince Neri (Cyberg Team) su Nustrini e Allori (ambedue Pineta).
200 m: Meini 12"27, Carducci 12"70, Lotti 13"00 (circa?) seguono gli altri...
km: Meini 1'14", Pavi Degl'Innocenti 1'16", Lotti 1'19" seguono gli altri...
Inseguimento sui 2000 m (ragioni di tempo): Pavi Degl'Innocenti 2'36", Lotti 2'42", Meini 2'45" seguono gli altri...
Allora per capire quanto la pista fosse lenta io mercoledì scorso a Montichiari ho fatto 1'14" sul km e 12"32 sui 200 metri lanciando per il giro lanciato. .....abituarsi a girare su una pista liscia rende tutto mooolto più difficile quando si va su pista saltellosa! :-) ma va bene così
eheh io l'anno scorso avevo fatto la serie di lezioni "introduzione alla pista" e gli allievi erano rimasti abbastanza contenti, ma firenze è troppo lontano! Ci vorrebbe una buon'anima che insegni (per esempio l'Allori)
AAAAAAAH a PROPOSITO c'è un evento divulgativo il 18!!! ECCO!!! la chiave del tutto! Siete anche su fixedforum? è pubblicizzato lì
dopo proverò a fare un salto!
è stata proprio una bella esperienza.
anche per me era la prima volta in pista e dopo aver cannato completamente il gesto tecnico dei 200 lanciati (non si può nascere imparati...) ho fatto due belle prove su inseguimento e km..
non ho fatto lo scratch perché ero con bici da strada ma chissà.. magari una prossima volta..
io sono fuggito prima della classifica.. chi ha vinto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?