....non so perchè ma questa situazione mi ricorda molto quella di "s.ponte" con la Lorm (cervolo)......
....sembra sempre che le nostre richieste di sostituzione in garanzia, se non fatte con le minacce di un'azione legale, vengano gestite con tutta la lentezza e superficialità che il caso in questione (un telaio da più di 2000 euro) non richiederebbe.....
....allora leggi le cose più assurde, le scuse che mettono per non adempiere ad un obbligo contrattuale e se poi magari li senti o li conosci di persona hai la conferma che il problema sono proprio queste persone deputate all'assistenza: poca professionalità, scontrosi, ballisti (ci sono abituati....).....
Pensate che il forumendolo "s.ponte" aveva un telaio da quasi 3000 euro nel quale si era formata una crepa nella giuntura tra il fodero alto ed il punto in cui alloggia il cambio....in pratica dalle foto si vedeva che passava un filo interdentale.....e per la LORM questo non era un difetto di costruzione.....andate a càgare.....
....e nel frattempo, se non trovi un venditore esemplare come il tuo, rimani a piedi, magari una stagione.....
CONSIGLIO: prima di acquistare, provate a sentire personalmente questi soggetti e vedrete che niente nasce per caso....sono in partenza degli incompetenti, non solo quando ti rivolgi a loro per l'assistenza.
Cara
Specialized, se quello fosse un mio dipendente l'avrei già mandato a casa.....se invece queste sono le tue direttive, fai veramente pena....