Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ciao si e' svolta martedi 18,oggi si corre a Galliera ( BO ) gara uisp,con prima partenza ore 17,30 ( G5- G6 ) a seguire le altre categorie,info + precise su cicloclubestense.it

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
domani pome Team Falaschi al gran completo (sarà vero?) a Jolanda di Savoia... se qualcuno vuole collaborare con noi a tenere cucito gli si offre una birra a fine gara e qualche pacca sulla spalla... o-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ATTENZIONE!!! x non girare a vuotoè uscito questo comunicato sul sito udace

PER LAVORI NON PROGRAMMATI DI MANUTENZIONE STRADALE SIAMO STATI COSTRETTI A RIMANDARE LA GARA DI VALLALTA DEL 23/8
SARA' EFFETTUATA SABATO 26/9

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
ATTENZIONE!!! x non girare a vuotoè uscito questo comunicato sul sito udace

PER LAVORI NON PROGRAMMATI DI MANUTENZIONE STRADALE SIAMO STATI COSTRETTI A RIMANDARE LA GARA DI VALLALTA DEL 23/8
SARA' EFFETTUATA SABATO 26/9

non so come ringraziarti per la comunicazione che mi era sfuggita... sicuramente non avrei più consultato il sito fino a domenica e mi hai risparmiato un'inc******ra colossale! a buone rendere! o-o

somaro

Apprendista Velocista
Dove hai letto che le iscrizioni chiudono alle 14?
Nel sito Uisp di Modena c'è scritto "ISCRIZIONI DALLE 14,30 ALLE 15,45 A FIUMALBO PIAZZA UMBERTO I".
sul volantino sta scritto: "Iscrizioni e info: presso Ufficio Turistico di Fiumalbo dalle ore 11.00 alle ore 14.00". Altra stranezza: "Ritrovo Fiumalbo - località Doccia del Cimone ore 15.30". A logica dovrebbe essere giusto quello che dici tu, per ora io sentii la Iaccobike e mi dissero di inviare i miei dati e la copia del tesserino in modo da darlo alla giuria; non mi seppero nemmeno dare delle indicazioni sulle caratteristiche della salita, se riesco a venire è solo per poter associare alla gara la combinata del Cimone.

somaro

Apprendista Velocista
Cronoscalata Fiumalbo-Doccia del Cimone
1.Fatone 15'57"
2.Santerini 16'07"
3.Rocchi 16'28"
4.Scali 16'49"
Solo 31 partenti, 4,5km molto duri al 10%medio e oltre 15% max, buone premiazioni, con la combinata del Cimone. AAA cercasi acquirente per uno skipass stagionale a Pian di Luce (Abetone) 2009-2010 (valore commerciale 400 euro, se qualcuno lo vuole lo cedo a molto meno). Arrivato alle 15.45, partito alle 16.18, manco il tempo di scaldarsi, rientrato solo poco fa dopo un estenuante viaggio di ritorno. Veni,vidi,vici.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Santerini della Baglini?

A Jolanda di Savoia ci han messo in mezzo parecchio... erano in fuga in 12, tutti in squadra singola eccetto 2 della Borghi, poi siamo rientrati io e Bottari e un altro al gancio. Risultato, fuori in 15 (la fuga sè formata al km 17) e... fine della gara. Solo che della Falaschi eravamo in 3 nella fuga, e siamo stati attaccati a tenaglia...da tutti, io sono saltato per primo al km 88 sul secondo scatto, poi è saltato il Grandi dopo aver provato a cucire su uno scatto di tre persone, infine è saltato il Bottari.

Conclusione: visto che avevamo 5 minuti sul gruppo dietro, era inutile che io ci fossi, o che fossimo così tanti fuori... 3 sono troppi: abbiamo impaurito la gente della fuga che si è auto-coalizzata contro di noi. abbiamo fatto 3 posizioni di rincalzo... niente piazzamenti :( :( :(

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
qualcuno sa dirmi l'ordine di arrivo dei senior a pontenure pc ieri? grazie.

la corsa assoluta è stata vinta da un cj della puliet che mi hanno detto aver smesso da poco dai dilettanti cj 2° croci. nei senior 1° gramigna purtroppo gli altri non mi ricordo i nomi correndo poco in quelle zone. ti posso dire della mia squadra 3 romani 5 manzini. comunque secondo ha fatto uno di quelli dalla maglia verde e rosa ke ho visto alcune volte da quelle parti e 4° un pulinet.

somaro

Apprendista Velocista
Santerini della Baglini?

A Jolanda di Savoia ci han messo in mezzo parecchio... erano in fuga in 12, tutti in squadra singola eccetto 2 della Borghi, poi siamo rientrati io e Bottari e un altro al gancio. Risultato, fuori in 15 (la fuga sè formata al km 17) e... fine della gara. Solo che della Falaschi eravamo in 3 nella fuga, e siamo stati attaccati a tenaglia...da tutti, io sono saltato per primo al km 88 sul secondo scatto, poi è saltato il Grandi dopo aver provato a cucire su uno scatto di tre persone, infine è saltato il Bottari.

Conclusione: visto che avevamo 5 minuti sul gruppo dietro, era inutile che io ci fossi, o che fossimo così tanti fuori... 3 sono troppi: abbiamo impaurito la gente della fuga che si è auto-coalizzata contro di noi. abbiamo fatto 3 posizioni di rincalzo... niente piazzamenti :( :( :(
Sì, Santerini della Baglini. Non m'aspettavo una prestazione simile su una salita così dura, a Riolunato mi era arrivato a 1'10", da parte mia devo aver patito la partenza a freddo con un riscaldamento insufficiente, non mi fidavo a forzare il ritmo, tempo migliorabile il mio.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
OT è un mio ottimo amico davide santerini, a parte allenarci insieme qualche volta (poi vabè lui è uno scalatore purosangue e fa un mare di salita) mi cambia anche tutte le gomme di ogni mio veicolo qui a Pisa =) ottimo gommista! :mrgreen: /OT

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
la corsa assoluta è stata vinta da un cj della puliet che mi hanno detto aver smesso da poco dai dilettanti cj 2° croci. nei senior 1° gramigna purtroppo gli altri non mi ricordo i nomi correndo poco in quelle zone. ti posso dire della mia squadra 3 romani 5 manzini. comunque secondo ha fatto uno di quelli dalla maglia verde e rosa ke ho visto alcune volte da quelle parti e 4° un pulinet.

La corsa l'ha vinta Puliero (pulinet), ma non era dilettante, solo un buon amatore.

io ho fatto 6 senior, ma ero nella seconda fuga.

Sai che non so niente dei senior.... appena so qualcosa ti aggiorno ma credo quello della quinto al mare, non parodi pero, non c'era.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
La corsa l'ha vinta Puliero (pulinet), ma non era dilettante, solo un buon amatore.

io ho fatto 6 senior, ma ero nella seconda fuga.

Sai che non so niente dei senior.... appena so qualcosa ti aggiorno ma credo quello della quinto al mare, non parodi pero, non c'era.

mi scuso x l'imprecisione (sul fatto del dilettante) ho riportato quello che mi aveva detto qualcuno all'arrivo.... mi sono fidato....
allora eravamo nello stesso gruppetto alla fineo-o (io 5° senior)
senior (come scritto sopra) 1 gramigna giorgio

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
mi scuso x l'imprecisione (sul fatto del dilettante) ho riportato quello che mi aveva detto qualcuno all'arrivo.... mi sono fidato....
allora eravamo nello stesso gruppetto alla fineo-o (io 5° senior)
senior (come scritto sopra) 1 gramigna giorgio

non sarai stato uno di quelli che non tirava e che poi ha fatto la volata!!! ;-)
dai alla prossima!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024