scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della gara a XII morelli... non dovrebbe svolgersi oggi? Ho guardato nell'elenco delle gare sul sito dell'udace ma non c'è più!
grazie x la risposta
grazie x la risposta
...Se potessi, sabato verrei a Fiumalbo, ma se le iscrizioni vengono chiuse alle 14.00 mi servirebbe un elicottero per arrivare sul posto...
ATTENZIONE!!! x non girare a vuotoè uscito questo comunicato sul sito udace
PER LAVORI NON PROGRAMMATI DI MANUTENZIONE STRADALE SIAMO STATI COSTRETTI A RIMANDARE LA GARA DI VALLALTA DEL 23/8
SARA' EFFETTUATA SABATO 26/9
domani pome Team Falaschi al gran completo (sarà vero?) a Jolanda di Savoia... se qualcuno vuole collaborare con noi a tenere cucito gli si offre una birra a fine gara e qualche pacca sulla spalla...
sul volantino sta scritto: "Iscrizioni e info: presso Ufficio Turistico di Fiumalbo dalle ore 11.00 alle ore 14.00". Altra stranezza: "Ritrovo Fiumalbo - località Doccia del Cimone ore 15.30". A logica dovrebbe essere giusto quello che dici tu, per ora io sentii la Iaccobike e mi dissero di inviare i miei dati e la copia del tesserino in modo da darlo alla giuria; non mi seppero nemmeno dare delle indicazioni sulle caratteristiche della salita, se riesco a venire è solo per poter associare alla gara la combinata del Cimone.Dove hai letto che le iscrizioni chiudono alle 14?
Nel sito Uisp di Modena c'è scritto "ISCRIZIONI DALLE 14,30 ALLE 15,45 A FIUMALBO PIAZZA UMBERTO I".
qualcuno sa dirmi l'ordine di arrivo dei senior a pontenure pc ieri? grazie.
Sì, Santerini della Baglini. Non m'aspettavo una prestazione simile su una salita così dura, a Riolunato mi era arrivato a 1'10", da parte mia devo aver patito la partenza a freddo con un riscaldamento insufficiente, non mi fidavo a forzare il ritmo, tempo migliorabile il mio.Santerini della Baglini?
A Jolanda di Savoia ci han messo in mezzo parecchio... erano in fuga in 12, tutti in squadra singola eccetto 2 della Borghi, poi siamo rientrati io e Bottari e un altro al gancio. Risultato, fuori in 15 (la fuga sè formata al km 17) e... fine della gara. Solo che della Falaschi eravamo in 3 nella fuga, e siamo stati attaccati a tenaglia...da tutti, io sono saltato per primo al km 88 sul secondo scatto, poi è saltato il Grandi dopo aver provato a cucire su uno scatto di tre persone, infine è saltato il Bottari.
Conclusione: visto che avevamo 5 minuti sul gruppo dietro, era inutile che io ci fossi, o che fossimo così tanti fuori... 3 sono troppi: abbiamo impaurito la gente della fuga che si è auto-coalizzata contro di noi. abbiamo fatto 3 posizioni di rincalzo... niente piazzamenti :( :( :(
la corsa assoluta è stata vinta da un cj della puliet che mi hanno detto aver smesso da poco dai dilettanti cj 2° croci. nei senior 1° gramigna purtroppo gli altri non mi ricordo i nomi correndo poco in quelle zone. ti posso dire della mia squadra 3 romani 5 manzini. comunque secondo ha fatto uno di quelli dalla maglia verde e rosa ke ho visto alcune volte da quelle parti e 4° un pulinet.
La corsa l'ha vinta Puliero (pulinet), ma non era dilettante, solo un buon amatore.
io ho fatto 6 senior, ma ero nella seconda fuga.
Sai che non so niente dei senior.... appena so qualcosa ti aggiorno ma credo quello della quinto al mare, non parodi pero, non c'era.
mi scuso x l'imprecisione (sul fatto del dilettante) ho riportato quello che mi aveva detto qualcuno all'arrivo.... mi sono fidato....
allora eravamo nello stesso gruppetto alla fine(io 5° senior)
senior (come scritto sopra) 1 gramigna giorgio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?