Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
non sarai stato uno di quelli che non tirava e che poi ha fatto la volata!!!
dai alla prossima!

in realtà un po' sì..... ho tirato lungo e forte nella strada stretta l'ultimo giro x sganciare il gruppetto, visto che eravamo piuttosto allungati... xò arrivati sullo stradone mi sono accorto che eravamo troppo vicini a quelli davanti e visto che avevo un compagno nella fuga mi sono limitato a passare solo alcune volte davanti ma senza spingere... non aveva senso portargli dentro 15 corridori!!! alla prossima

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700

Dalle ferie commento la mia cronoscalata:

troppo dura per i miei gusti e per il mio stato di forma!

Tratti al 12/13% estenuanti, poco recupero, io con il 39-25 ho fatto tanta fatica....risultato 9° assoluto. Veni,vidi,buuuummmmmmmm........

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Santerini nel 2008 Riolunato aveva fatto 21'21

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli

non li avremmo mai presi, o meglio, dato che io ero nelle tue stesse condizioni, per di piu' con un vincente davanti, non lo avrei permesso... volevo solo evitare di arrivare in gruppone.

somaro

Apprendista Velocista
Annullata anche la cronoscalata di San Polo d'Enza originariamente in programma il 24 ottobre.
Un'ecatombe di gare annullate quest'anno, d'altra parte se le Aziende sono in crisi non si può di certo chiedere loro di sborsare soldi per fare da sponsor per gare sportive. Letargo invernale anticipato. Solo nel calcio continuano a scorrere fiumi di denaro e c'è gente che fa i debiti solo per seguire la squadra del cuore.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio

La gara di San Polo penso che l'abbiano annullata per problemi di autorizzazioni (così mi ha riferito un membro della società organizzatrice)

Classifica generale Winter Cup 2024