grazie per le risposte. non avrei mai creduto che potesse vincere Gramigna. deve essere una delle sue prime gare.
non sarai stato uno di quelli che non tirava e che poi ha fatto la volata!!!
dai alla prossima!
grazie per le risposte. non avrei mai creduto che potesse vincere Gramigna. deve essere una delle sue prime gare.
Cronoscalata Fiumalbo-Doccia del Cimone
1.Fatone 15'57"
2.Santerini 16'07"
3.Rocchi 16'28"
4.Scali 16'49"
Solo 31 partenti, 4,5km molto duri al 10%medio e oltre 15% max, buone premiazioni, con la combinata del Cimone. AAA cercasi acquirente per uno skipass stagionale a Pian di Luce (Abetone) 2009-2010 (valore commerciale 400 euro, se qualcuno lo vuole lo cedo a molto meno). Arrivato alle 15.45, partito alle 16.18, manco il tempo di scaldarsi, rientrato solo poco fa dopo un estenuante viaggio di ritorno. Veni,vidi,vici.
blax qua nel ravennate incomincia a girare la voce che cambi squadra,e' vero?Magari corressimo insieme come a mesola....ricordi!!!!!
Comunque io ci sono G2
Sì, Santerini della Baglini. Non m'aspettavo una prestazione simile su una salita così dura, a Riolunato mi era arrivato a 1'10", da parte mia devo aver patito la partenza a freddo con un riscaldamento insufficiente, non mi fidavo a forzare il ritmo, tempo migliorabile il mio.
in realtà un po' sì..... ho tirato lungo e forte nella strada stretta l'ultimo giro x sganciare il gruppetto, visto che eravamo piuttosto allungati... xò arrivati sullo stradone mi sono accorto che eravamo troppo vicini a quelli davanti e visto che avevo un compagno nella fuga mi sono limitato a passare solo alcune volte davanti ma senza spingere... non aveva senso portargli dentro 15 corridori!!! alla prossima
blax qua nel ravennate incomincia a girare la voce che cambi squadra,e' vero?
Domenica a San Cesario (Mo) a che ora partono i G1? grazie
Un'ecatombe di gare annullate quest'anno, d'altra parte se le Aziende sono in crisi non si può di certo chiedere loro di sborsare soldi per fare da sponsor per gare sportive. Letargo invernale anticipato. Solo nel calcio continuano a scorrere fiumi di denaro e c'è gente che fa i debiti solo per seguire la squadra del cuore.Annullata anche la cronoscalata di San Polo d'Enza originariamente in programma il 24 ottobre.
Un'ecatombe di gare annullate quest'anno, d'altra parte se le Aziende sono in crisi non si può di certo chiedere loro di sborsare soldi per fare da sponsor per gare sportive. Letargo invernale anticipato. Solo nel calcio continuano a scorrere fiumi di denaro e c'è gente che fa i debiti solo per seguire la squadra del cuore.
La gara di San Polo penso che l'abbiano annullata per problemi di autorizzazioni (così mi ha riferito un membro della società organizzatrice)
Questa è la triste veritaPenso che il vero motivo sia la scomparsa di Amos Gualerzi, da quando non c'è più lui il ciclismo amatoriale su strada a Reggio Emilia è praticamente finito....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?