Gare amatoriali in Veneto

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
averne una al mese di gare come quella di Orgiano!
-kmetraggio giusto.
-strade perfette e sicure
-ottimo numero di partenti
L'unico appunto(se si puo' fare)e' la differenza del valore dei premi di quella di Maggio e quella di ieri,con l'ago della bilancia chiaramente a favore proprio della prima,sia x quantita' ma spt x qualita'.
Vittoria di eddyjoy dopo una fuga di 100 km(lo so'le dura a Maggio era toccato a me :wacko:)piazzamento di MKR e mio,trovati Micky e Ale74(piazzato pure lui grazie ai miei incoraggiamenti :mrgreen:)Gio89(taiarse i peli mai!).

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
-kmetraggio giusto.
L'unico appunto(se si puo' fare)e' la differenza del valore dei premi di quella di Maggio e quella di ieri,con l'ago della bilancia chiaramente a favore proprio della prima,sia x quantita' ma spt x qualita'.
Vittoria di eddyjoy dopo una fuga di 100 km(lo so'le dura a Maggio era toccato a me :wacko:)piazzamento di MKR e mio,trovati Micky e Ale74(piazzato pure lui grazie ai miei incoraggiamenti :mrgreen:)Gio89(taiarse i peli mai!).
Ti quoto. Io ne faccio pochissime di queste gare quindi ho pochi termini di paragone però finalmente una gara abbastanza lunga e sempre in massima sicurezza. Mi è piaciuta, anche se me la sono goduta stando quasi sempre in fondo al gruppo

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
-kmetraggio giusto.

quoto bella gara (valeva la pena il viaggio in auto), resa impegnativa dal vento
quoto anche per i premi, non c'ero a maggio, ma ieri erano veramente "tristissime" le sportine
o-o

ps io deciso niente quaderni, troppa fatica ieri, troppo rischio di pioggia... poi mi conosco se rimango a casa dal lavoro e vado alla corsa finesce che corro anche sotto la pioggia (lì la fanno la corsa anche se piove) e quel circuito bagnato diventa pericoloso.... in bocca al lupo se vai soprattutto per una gara asciutta

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.453
838
49
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno e scusate l'intromissione ...

Qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione di una gara ciclistica che si terrà nei pressi di Bassano del Grappa (VI) domenica 30 Settembre 2012???

Purtroppo non so nulla di più e pensavo che in questa sezione forse qualcuno mi può aiutare ...

Grazie in anticipo ;-)

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Buongiorno e scusate l'intromissione ...

Qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione di una gara ciclistica che si terrà nei pressi di Bassano del Grappa (VI) domenica 30 Settembre 2012???

Purtroppo non so nulla di più e pensavo che in questa sezione forse qualcuno mi può aiutare ...

Grazie in anticipo ;-)

30/9 a S.Zeno di Cassola (VI): S.Zeno-Camposolagna Colli Alti, chiusura Camp. nazionale Stella Alpina. Ritr: 8.00 piazza. Part: 9.00 turistico fino a Romano d’Ezzelino quindi via volante fino ai Colli Alti per km 16,4. Org: Asd Cicloamatori S.Zeno Gruppo Nico 0424-227423.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
-kmetraggio giusto.
Per il buco tra Sossano e Orgiano lo potevi anche chiudere.....ormai stavo affogando nell'acido lattico....
Ho fatto gli ultimi 20 km coi crampi e gli ultimi 70 con la ruota posteriore fuori centro che frenava.....
Comunque...a tutti quelli che erano nel gruppo di inseguitori.....non è possibile in 15 tirare in 10....e controvento al cilio...dai......

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Per il buco tra Sossano e Orgiano lo potevi anche chiudere.....ormai stavo affogando nell'acido lattico....
Ho fatto gli ultimi 20 km coi crampi e gli ultimi 70 con la ruota posteriore fuori centro che frenava.....
Comunque...a tutti quelli che erano nel gruppo di inseguitori.....non è possibile in 15 tirare in 10....e controvento al cilio...dai......
CIGLIO!
siamo rientrati in 4(3)dopo 6 km alla morte e da dietro sembravate un branco di pecore.
E volevi che chiudessi io??

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

hai ragione è stato vergognoso e penoso da vedere.... io ho un po' sbraitato (cosa mai simpatica in gara anche se hai ragione) ma è stato un vero peccato... bastava andare in bici decentemente e si rientrava, non c'era bisogno di gente che andasse più forte, se si girava in modo corretto si faceva meno fatica e tutti tiravano di +, bastava pochissimo per rientrare....
nel finale poi anch'io ho lasciato perdere, ho dato tutto fin quando c'era speranza di rientrare davanti.........
o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
CIGLIO!
siamo rientrati in 4(3)dopo 6 km alla morte e da dietro sembravate un branco di pecore.
E volevi che chiudessi io??
Non tutti.....quello però sì.....:mrgreen:
Oh...ho ancora i crampi da ieri.....
Ecco vedi.....cilio....ciglio....ho ancora l'acido lattico che vaga nel mio corpo...sta corrodendo il poco cervello che mi è rimasto.....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
A Verona città è iniziato a piovere pesantemente verso le 16:10.
Io sono uscito in pausa pranzo e c'era un vento bestiale.....mi spostava con le basso profilo.....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024