ok.
Allora il binomio ACSIudace,e' stato riconosciuto dalla Consulta?
Non c'è alcun binomio, scordati UDACE, anzi, se hai il cartoncino, brucialo.
Per il resto vai qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134951
Andy
ok.
ok.
ok riformulo:è un invito o una minaccia?
A me non pare sia nè l'una nè l'altra.
Mi pare una semplice considerazione, visto che qui in giro nel forum le risposte le trovi tutte.
IMHO
Andy
io chiedo..se poi mi si addice qualcosa che non rientra nel mio modo d essere. ..rispondo
Rettilineo, curva bruttina in discesa, strada larga per 500m, strettoia in salita, poi di nuovo stradone largo in piano-discesa per un po'; curva secca a destra e via 3 strappetti facili ma che a febbraio fanno male. L'asfalto nella seconda metà del giro non è messo molto bene, a meno che non l'abbiano sistemato (io non ci vado da 2 anni)per cortesia, c'è qualcuno che mi sa descrivere il percorso di lazise? curve, salite, discese......
grazie.
Visto ora. Penso di iniziare a fine marzo a San Giorgio in salici, al piccolo fiandreCi vai gio?
Provaci tuchi fermera Agostini?
chi fermera Agostini?
Io no visto che lavoro, ho famiglia, figli.... Tu neanche
Andy
,Io no visto che lavoro, ho famiglia, figli.... Tu neanche
Andy
chi fermera Agostini?
Poi, non credo neppure sia un problema al quale dannarsi l'anima. Dove sta il problema.
,
Meglio neanche, ma qualcuno sicuramente preferisce corrergli dietro e rinunciare al resto.
vedo che anche sto giovanotto fa i numeri....mah...na bea lotta!Nei ''faccia a faccia'' finora solo Rapaccioli
Non credo ci siano cambiamenti od almeno non ne ho sentito parlare.