Gare amatoriali in Veneto

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
grazie mille a tutti!!! + di così.... veramente bella corsa, per le mie caratteristiche forse un filo troppo la salita finale ma valuto....

o-o
per la salita, se vai su google maps e punti "carrè", puoi salire in "street view" per via monte ortigara (si passa davanti al Comune) e la percorri fino a all'arrivo che ti ho segnato (il secondo tratto si chiama via Brogliadosso)

indipendentemente dalla salita, è un circuito che merita anche per il tratto in "pianura", percorso piatto-vallonato e con il passaggio a Camisino (2 tornanti da 53x...) e relativa discesa fino a Calvene.

p.s.: se sei intenzionato ad andare, magari chiama che non vorrei avessero cambiato tutto il percorso...poi mi linci :asd:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ieri a S.Margherita d'Adige si e' manifestata la volonta' di gran parte del gruppo di "estromettere"a torto o ragione,un ex squalificato x doping.
Forse avra' capito che in futuro sara' considerato"Persona non gradita".

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ieri a S.Margherita d'Adige si e' manifestata la volonta' di gran parte del gruppo di "estromettere"a torto o ragione,un ex squalificato x doping.
Forse avra' capito che in futuro sara' considerato"Persona non gradita".

come si è manifestata la volontà? cosa è successo esattamente?? riesci ad essere + dettagliato riguardo ai fatti senza far nomi!?!!
o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Oggi alla gara in provincia di Padova hanno aperto un paio di macchine; sembra anche che li abbiano colti sul fatto ma hanno fatto in tempo a scappare.

Lo so che non è facile da fare, ma quando possibile sarebbe bello avere alle varie gare un parcheggio unico con qualcuno dell'organizzazione nei paraggi.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Oggi alla gara in provincia di Padova hanno aperto un paio di macchine; sembra anche che li abbiano colti sul fatto ma hanno fatto in tempo a scappare.

Lo so che non è facile da fare, ma quando possibile sarebbe bello avere alle varie gare un parcheggio unico con qualcuno dell'organizzazione nei paraggi.
3 macchine di fianco alla mia.....

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ieri passando per Fossò (Ve) ho letto che fanno una gara il 28 giugno ed il ricavato andrà alla Città della speranza.

Sul cartello non c'è scritto altro a parte che è in notturna.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? può partecipare chiunque?

Grazie in anticipo per chi saprà darmi qualche info!

Classifica generale Winter Cup 2024