beh se piove non ha proprio senso correre su quel circuito..si passa due volte sulle rotaie..sai che volidanno brutto anche domenica si corre lo stesso che tu sappia?
beh se piove non ha proprio senso correre su quel circuito..si passa due volte sulle rotaie..sai che volidanno brutto anche domenica si corre lo stesso che tu sappia?
arenzano è duro ma si corre in totale sicurezza...lo scorso anno dopo 2 giri c'erano corridori sparsi per tutto il percorso...per me non è un circuito da fare ad inizio stagione.troppo duro in che senso?non sara' mica tipo Arenzano
Ho letto che il circuito di Quiliano è 2,8 km , l'anno scorso mi sembrava più corto.
Occore uscire con la pistola al posto della borracciaATTENZIONE: a tutti i ciclisti Genovesi, mi è giunta voce che abbiano rubato bici e cellulari a ciclisti in transito su da Boasi . Sembra siano rumeni e abbiano un furgone. Oggi chiederò per avere notizie più dettagliate. Chiaramente ho passato la notizia a chi di dovere, se qualcuno ne sapesse di più magari lo faccia sapere. Grazie.
Visto che non l' ha ancora fatto nessuno volevo ringraziare a nome di tutto il mio Team gli organizzatori della gara in Via Adamoli a Genova in primis Riccardo e Valter. Ciao a tutti alla prossima.
ATTENZIONE: a tutti i ciclisti Genovesi, mi è giunta voce che abbiano rubato bici e cellulari a ciclisti in transito su da Boasi . Sembra siano rumeni e abbiano un furgone. Oggi chiederò per avere notizie più dettagliate. Chiaramente ho passato la notizia a chi di dovere, se qualcuno ne sapesse di più magari lo faccia sapere. Grazie.
ho letto pure io di stà brutta faccenda,ma non sò quanto attendibile,
hai avuto riscontri ulteriori??
No, qualcuno mi ha detto che è una bufala, attendo risposta da compagno delle forze dell' ordine, ma deve essere stato chiamato fuori Genova.
ormai c'é una tale overdose di "informazione" che le bufale fanno presto a diffondersi.
Bisogna sempre porsi il dubbio,
speriamo che questa si riveli tale
Magari frontalieri possono aiuitarmi.
Mi hanno detto che 14/15/16 c'è una bella corsa a tappe vicno Nizza,ho cercato su tutti i siti amatoriali francesi ma non ho trovato nulla...o meglio ne ho trovata una ma è nel centro della francia...qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Thank