Gare amatoriali Lombardia 2009

Matteo la corsa è aperta a tutti gli enti come la scorsa stagione vi aspettiamo. Per orario delle partenze ti aggiornerò prima possibile ciao e buona serata.Voglio ricordarti che sono state riviste le partenze come fascia di età.Vale a dire 17-42 prima fascia 43-70 come seconda fascia.Sono molto dispiaciuto che la tua squadra abbia messo in programma una gara di mtb proprio il 22 febbraio mattina spero che qualcuno di voi ci sia lo stesso.

matteo749

Novellino
24 Novembre 2008
16
0
orzinuovi
Visita sito
No non preocuparti che nessuno di noi rinucerà aal'apertura su strada per la corsa in mtb , nella categoria 17-42 quest'anno dovremmo essere in 5 , finalmente ci siamo rafforzati di solito eravamo in due!!!!!! La corsa in mtb andaranno a afrla quelli che fanno solo mtb.......... Ciao

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Matteo la corsa è aperta a tutti gli enti come la scorsa stagione vi aspettiamo. Per orario delle partenze ti aggiornerò prima possibile ciao e buona serata.Voglio ricordarti che sono state riviste le partenze come fascia di età.Vale a dire 17-42 prima fascia 43-70 come seconda fascia.Sono molto dispiaciuto che la tua squadra abbia messo in programma una gara di mtb proprio il 22 febbraio mattina spero che qualcuno di voi ci sia lo stesso.

sono le nuove categorie csi?? fino a 42 anni?? potrebbe essere interessante qui da noi non ci sono gare csi ma nelle mia squadra abbiamo 3 veterani appena passati.. e siamo divisi forzatamente.... quindi se capita di correre assieme a noi fa piacere... e poi le poche gare csi brescia ke ho fatto erano organizzate veramente bene...

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
1-3-'09 a Inzago (MI) c'è una gara del Giro in giro...
Finora è quelle che so che sono sicuro!
X il calendario di BS bisogna attendere gennaio,ma dubito che ci siano molte gare a BS... Spero almeno quante l'anno scorso,che è già un buon inizio! (parlando di Udace naturalmente,x gli altri enti non so)

carbon

Pignone
7 Luglio 2008
190
0
verano brianza
Visita sito
sono diabetico e quindi inulino dipendente ...ci sono problemi...io vorrei tanto correre ma già 2 sqadre mi hanno rifiutato per questo problema ...mi hanno detto che serve un certificato dell'UCI...fatemi apere ...ciao

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
sono venuto a conoscenza questa sera di questo forum saluto tutti e vi confermo che la prima gara sarà in circuito a borgosatollo(bs)il 22 febbraio 2009 vi aspettiamo numerosi buona serata a tutti.

Mi farò trovare pronto per quella data! :cassius:o-o
Oh, finalmente qualcun'altro del "gruppo csi" anche qui sul forum! :mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024