Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loris

Novellino
31 Gennaio 2005
9
0
Varese
Visita sito
grazie, se me lo mandi in MP provo a chiamarlo.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Presente...
se faccio come l'anno scorso parto con i CJS e arrivo accodato ai veterani/gent....e se sono veri gli orari non ho nemmeno la riserva dei super...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ci sono ma prima vado a correre a Breme venerdi sera
Oh cacchio....c' è anche la corsa a Breme....però è alle 18,10, non so se ce la faccio.....e poi sabato vado a farmi sventrare a Oleggio....

Presente...
se faccio come l'anno scorso parto con i CJS e arrivo accodato ai veterani/gent....e se sono veri gli orari non ho nemmeno la riserva dei super...
Fatti riconoscere in qualche modo....di che squadra sei ? che bici hai ?
Se per caso perdi il treno dei CJS e ti trovi in fondo al gruppo dei VG mi riconosci di sicuro, ho la maglia del Mortara Gamma Ali e una Tecnotrat rossa e nera

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli

1/7 a Galgagnano (LO): 1° Tr. Tognato Giuseppe, Camp. Prov. 2ª serie, Tr. Lombardia 2ª serie. Cat: tutte Udace 2ª serie. Ritr: ore 7 Comune. Part: ore 9 Sg a/b-Donne-G; 10 C-J-S-V. Org: Asd Mulazzanese.

c'e' qualcuno?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Se per caso perdi il treno dei CJS e ti trovi in fondo al gruppo dei VG mi riconosci di sicuro, ho la maglia del Mortara Gamma Ali e una Tecnotrat rossa e nera [/quote]
come già detto in occasione dei provinciali (poi sono arrivato tardi e non ho cercato nessuno..ero già in affanno prima di partire)
corro per una piccola squadra di Voghera (aramini colorificio moderno),maglia Arancio-blu, a S. giorgio e a Gambolò ero con maglia senza scritte smanicata (se i giudici non si oppongono visto che domenica un tizio - non so chi fosse, manco l'ho guardato in faccia - si è lamentato perchè diceva che non era regolare), spesso distaccato o in fondo.
Ho una vecchia e rabbecciatissima olmo in alluminio (nero grigia con qualche striscia rossa esul carro posteriore sinistro una strisciata della bici un tizio che lo scorso giro della lomellina non riusciva a stare in piedi dopo che ci avevano staccato e a momenti mi fa cadere) che fa dignitosamente il suo mestiere (non rifiuta il mio peso).
La faccia (...) si può vedere a lato.
Probabilmente (se non ci sono le zanzare del due giugno) io e mio fratello parcheggeremo nella strada che costeggia il parco a sinistra della rotonda dopo il rettilineo d'arrivo

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
1/7 a Galgagnano (LO): 1° Tr. Tognato Giuseppe, Camp. Prov. 2ª serie, Tr. Lombardia 2ª serie. Cat: tutte Udace 2ª serie. Ritr: ore 7 Comune. Part: ore 9 Sg a/b-Donne-G; 10 C-J-S-V. Org: Asd Mulazzanese.

c'e' qualcuno?
CX^?>>, è mai possibile che non ci sono gare di II per un po' e poi fanno, il lomellina (anche se si corre in gruppo con i prima) il giro del ticino a inveruno e questa a Lodi, certo che se si organizzazssero si riuscirebbe a finire qualche gara in +. Già il fatto che facciano partire CJSV implica che si aspettano poca gente!! Anche se con il trofeo lombardia richiano il pienone e poi ti voglio a gestire 4 categorie

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
ciao, ho un tarmac bettini,
divisa di raschiani, scritto un po' ovunque sulla maglia e calzoncini.

ma com'e' il percorso?
hai qualche dritta?

Se per caso perdi il treno dei CJS e ti trovi in fondo al gruppo dei VG mi riconosci di sicuro, ho la maglia del Mortara Gamma Ali e una Tecnotrat rossa e nera
come già detto in occasione dei provinciali (poi sono arrivato tardi e non ho cercato nessuno..ero già in affanno prima di partire)
corro per una piccola squadra di Voghera (aramini colorificio moderno),maglia Arancio-blu, a S. giorgio e a Gambolò ero con maglia senza scritte smanicata (se i giudici non si oppongono visto che domenica un tizio - non so chi fosse, manco l'ho guardato in faccia - si è lamentato perchè diceva che non era regolare), spesso distaccato o in fondo.
Ho una vecchia e rabbecciatissima olmo in alluminio (nero grigia con qualche striscia rossa esul carro posteriore sinistro una strisciata della bici un tizio che lo scorso giro della lomellina non riusciva a stare in piedi dopo che ci avevano staccato e a momenti mi fa cadere) che fa dignitosamente il suo mestiere (non rifiuta il mio peso).
La faccia (...) si può vedere a lato.
Probabilmente (se non ci sono le zanzare del due giugno) io e mio fratello parcheggeremo nella strada che costeggia il parco a sinistra della rotonda dopo il rettilineo d'arrivo
[/quote]

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Il percorso di mortara se non è cambiato è circa 86-88 km, cgira per tutta la lomellina (s. Giorgio, tromello, garlasco, scaldasole, sanazzaro pieve del cairo, mede, e rientra in mortara dal circuito di settembre fatto al contrario) curve secche poche, un paio di avvallamenti a sanazzaro e prima pieve del cairo (dislivello totale qualche metro). Il problema che se c'è un po' di vento, a 45-50 orari si viaggia in fila e bastra uno che fa il buco che si quoce per toppare...poi allo scatto successivo si paga. Il consiglio è: stai davanti (fosse semplice)
Se vuoi sapere come è la corsa di groppello, mi dispiace ma l'ultima volta che ci ho corso avavo quasi 17 anni ed ero ancora juniores nella FCI, però mi ricordo uno strappettino negli ultimi 500mt prima di entrare in paese, non so se c'è ancora, stradine strette tipiche dell'entroterra lomellino...e visto che si corre sabato pomeriggio ci sarà caldo e afa
ciao
in che categoria corri? e per chi?

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
sabato corro a crema e domenica vedo o Lomellina o Giro del ticino... ma prevale di piu' la prima ... al lomellina partono i 1^ serie ? perche' non sono in giro solo e il mio amico e di 1^ e io non mi faccio troppi problemi con i 1^serie....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sabato corro a crema e domenica vedo o Lomellina o Giro del ticino... ma prevale di piu' la prima ... al lomellina partono i 1^ serie ? perche' non sono in giro solo e il mio amico e di 1^ e io non mi faccio troppi problemi con i 1^serie....
Al Giro della Lomellina si parte tutti insieme, 1^e 2^serie....le suddivisioni sono le solite CJS, VG, sG-donne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024