Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Non mi ricordo la rotonda stretta....che testa...sto proprio invecchiando.....le stradine me le ricordo invece.....
La cosa che mi preoccupa di più è l' alto numero dei partecipanti, la gara è di 2^serie, valida per il campionato provinciale e nei tratti di stradina qualcuno volerà sicuramente in qualche fosso....l' anno scorso ci sono andato vicino e non per colpa mia :bua:.
Ragazzi, se vi trovate lì per le 8 al massimo possiamo prendere un caffè insieme, così vi faccio conoscere Thadayouzzu (il mio edicolante), vengo con lui....non sa fare le curve ma se entra in una fuga è uno che pedala e non si tira indietro........o-o

ciao,nella tua cat.ci saranno almeno 7-8 elementi della mia squadra,mettiti d'accordo con loro!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ciao,nella tua cat.ci saranno almeno 7-8 elementi della mia squadra,mettiti d'accordo con loro!
Tanto non vado da nessuna parte, la scorsa settimana ho fatto l' imbianchino, poi ho corso sabato mattina, questa settimana pioveva e sono andato sui rulli 2 volte ( 1 ora in totale ) questa sera c' è il sole e devo portare mia figlia a una festa di fine anno scolastico, sono ingrassato di 2 kg e tra un' oretta penso di aumentare ancora :mrgreen:....comunque buono a sapersi, se dovessi miracolosamente sentirmi bene mi metterò d' accordo....ci vediamo domenica mattina o-o.
@Arturo: ma ci sei anche tu ?

arturo

Novellino
21 Marzo 2007
22
0
Vigevano
Visita sito
Tanto non vado da nessuna parte, la scorsa settimana ho fatto l' imbianchino, poi ho corso sabato mattina, questa settimana pioveva e sono andato sui rulli 2 volte ( 1 ora in totale ) questa sera c' è il sole e devo portare mia figlia a una festa di fine anno scolastico, sono ingrassato di 2 kg e tra un' oretta penso di aumentare ancora :mrgreen:....comunque buono a sapersi, se dovessi miracolosamente sentirmi bene mi metterò d' accordo....ci vediamo domenica mattina o-o.
@Arturo: ma ci sei anche tu ?

Purtroppo sono stato precettato dalla mia squadra per la milano-sanremo:rosik:e a meno di un miracolo non ci saro'.
Cmq il percorso della gara di Gambolo e' nuovo.
Quando si esce dalla prima stradina si prosegue fino a Garlasco e poi si torna indietro da Tromello, in pratica un enorme lungo rettilineo fino al traguardo.:bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada,ma nella mia cat. si fanno 4 giri da 20 km l'uno?

Lentoluca,fatti riconoscere!!
Penso sia uguale sia per voi che per noi, Arturo ci ha dato una bella news. Lentoluca dacci qualche indicazione, io posso dirti che sono del Mortara Gamma Ali, sono piccolo, orribile, grasso e con la faccia da pirla.

Purtroppo sono stato precettato dalla mia squadra per la milano-sanremo:rosik:e a meno di un miracolo non ci saro'.
E' vero, me lo avevi detto e non mi ricordavo....in bocca al lupo o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Una figata, peccato abbia visto ora che la gara è di 80 km, sono due settimane che non vado oltre i 70...
Per Animalaz: corro per una piccola squadra di Voghera,maglia Arancio-blu, a S. Giorgio ero con maglia senza scritte smanicata e mio fratello me ne ha dette di tutti i colori quando si è fatto nuvolo, perchè diceva che quella maglietta portava male (comunque se c'è il sole la rimetto).....spesso distaccato o in fondo, anche se nelle ultime due gare ho provato ad andare avanti ad esaurimento energie (peraltro esigue).
Ho una vecchia e rabbecciatissima olmo in alluminio che fa dignitosamente il suo mestiere (non rifiuta il mio peso)
Spero di non aver ostacolato nessuno in corsa...
Ah....forza TORO

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ehi cari Lumbard... nessuno viene alla gara di Busto Garolfo di domani? Campionato Lombardo su Pista...io ci vengo DALLA TOSCANA pur di correre in pista, figuratevi!!!! Poi dormo a casa mia in Emilia però, e torno a Pisa domenica. :P:P:P

Ciaoooo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ehi cari Lumbard... nessuno viene alla gara di Busto Garolfo di domani? Campionato Lombardo su Pista...io ci vengo DALLA TOSCANA pur di correre in pista, figuratevi!!!! Poi dormo a casa mia in Emilia però, e torno a Pisa domenica. :P:P:P

Ciaoooo
Personalmente non ho mai messo le ruote in un velodromo....solo in un crossodromo.....mi mancano anche l' autodromo e lo spermodromo ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
all' autodromo di Monza a breve dovrebbe esserci qualche gara udace, per cui sei invitato a partecipare.
Inkia ! VADABRUT nella parabolica !
scherzi a parte, mi piacerebbe, se non ho gare concomitanti organizzate dalla mia squadra vengo, sarebbe la prima volta in assoluto che entro in un autodromo o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grande vadabrut...velodromo misurato da giovane..e che male...crossodromo "usato" e sta volta ti batto xche' il ciulodromo era la mia ex...te la consiglio :-P
No, no grazie, niente spermodromi vari, rimarrò con la curiosità.....sono contento così, con la mia famiglia, comunque grazie per il pensiero o-o

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Una figata, peccato abbia visto ora che la gara è di 80 km, sono due settimane che non vado oltre i 70...
Per Animalaz: corro per una piccola squadra di Voghera,maglia Arancio-blu, a S. Giorgio ero con maglia senza scritte smanicata e mio fratello me ne ha dette di tutti i colori quando si è fatto nuvolo, perchè diceva che quella maglietta portava male (comunque se c'è il sole la rimetto).....spesso distaccato o in fondo, anche se nelle ultime due gare ho provato ad andare avanti ad esaurimento energie (peraltro esigue).
Ho una vecchia e rabbecciatissima olmo in alluminio che fa dignitosamente il suo mestiere (non rifiuta il mio peso)
Spero di non aver ostacolato nessuno in corsa...
Ah....forza TORO

io sono della casoratese,maglia bianca,con rombi blu/rossi...bike c'dale rossa(saeco) con Zipp 404.
ci si vede!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024