Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
11/5 a Inverigo (CO): 3° Tr. Comune, 4ª tappa Giro della Prov. Cat: CJ-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 CJ-S-V; 8.30 G-Sg a/b. Part: 8.30 e 10.30. Inf: 333-9707893

info percorso.
90% presente

Eccomi, io ci sono!!! Il percorso lo so, ma non lo so spiegare bene!!! Comunque, in sequenza, c'è dentro lo strappo subito dopo la partenza (dal comune di Inverigo), il Fabrica Durini ed il Cremnago (quello che sale al semaforo della statale si chiama così vero?).

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Eccomi, io ci sono!!! Il percorso lo so, ma non lo so spiegare bene!!! Comunque, in sequenza, c'è dentro lo strappo subito dopo la partenza (dal comune di Inverigo), il Fabrica Durini ed il Cremnago (quello che sale al semaforo della statale si chiama così vero?).

mi sembra di capire che verosimilmente dovrebbe essere uguale a quello fatto nella gara di Lurago al lunedì di Pasqua.
confermi?

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Beh avete corso proprio bene, da vera squadra, complimenti...

OT A San Fermo la mia pompa è passata pure nelle tue mani? Ha gonfiato mezza System Cars!
no, io ho la mia fedele pompa con il manometro rotto:mrgreen:
A Inverigo sono arrivato secondo 2 anni fa quando il percorso era quello descritto sopra. Quest'anno dovrebbe essere leggermente diverso in quanto al Pilastrello ci sono dei lavori.
Chiedo e vi faccio sapere in giornata.
ciao

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
Se vai qua e clicchi su eventi c'è la mappa, comunque l' abbiamo provato venerdì e si fa la ''salita'' di ligurno, si passa in paese e poi si percorre lo stradone fino alla rotonda di Gaggiolo, poi si gira a destra e si risaleo-o
peccato, questa si che era una bella gara da fare!
speriamo che satavolta i corridori della Air Max arrivino TUTTI in tempo per la partenza senza accodarsi al secondo giro....:eek:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
Descrizione percorso di Inverigo:
da Inverigo si scende verso Arosio, alla Poliform si gira a dx, al semaforo ancora a dx e si va a fare Fabbrica Durini in discesa, poi si va verso i capannoni e si sbuca al ristorante Brambilla dove si gira a dx e si sale verso Lurago. dovrebbero essere 4 giri.
All'ultimo giro si fa l'inversione alla rotonda e si va all'arrivo.
Non duro ma impegnativo, non trascurate il tratto tra Arosio e Fabbrica Durini...
ciao

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
da Inverigo si scende verso Arosio, alla Poliform si gira a dx, al semaforo ancora a dx e si va a fare Fabbrica Durini in discesa, poi si va verso i capannoni e si sbuca al ristorante Brambilla dove si gira a dx e si sale verso Lurago. dovrebbero essere 4 giri.
Non duro ma impegnativo, non trascurate il tratto tra Arosio e Fabbrica Durini...
ciao

Quindi direi completamente diverso dall'anno scorso, molto più veloce ora secondo me...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao

la cosa che non mi quadra è Fabbrica Durini in discesa...

interpreto il giro di Lurago classico con prolungamento fino ad Arosio e deviazione alla rotonda verso il Brambilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024