Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
31/8 a Vigonzone (PV): 18° Tr Zanini Carlo. Cat: tutte. Ritr: ore 12. Part: ore 13 Sg a/b-Donne; 14.30 V-G; 16 C-J-S. Org: Asd Cicli Coldani.

Qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa di questa corsa?

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
di solito ti inseriscono nella classifica dei Super Gentlemen (assieme ad eventuali donne).
ma se non ti piazzi con i super gentlemen allora....ti sego in due la bici:rosik:

cry

E` un percorso poi no adattissimo a me, l`ho gia fatto lunedi, ed e` un continuo rilanciare, lunedi praticamente ad ogni curva si doveva rallenatre fino a 22 orari, per poi rilanciare in un attimo a 55, quando cominciano a diventare 7-8 rilanci le gambe cominciano a bestemmiarmi

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
31/8 a Predore (BG): 16ª prova Scalatore, 26° Tr. Don M. Signorelli a.m., 18° Tr. don G. Lanza a.m. prova unica Camp. Prov. della Salita. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b-Donne (Udace Lombardia). Ritr: 8.30 Oratorio. Part: 9.40. Km 15. Org: Amici del Pedale di Predore 035-566719.

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa salita? Perchè, che io sappia, non c'è una strada che va direttamente da Predore a Parzanica, bisogna arrivare prima a Tavernola Bergamasca no?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Si parte dall'Oratorio di Predore. Ad andatura controllata si raggiunge la cementeria di Tavernola Bergamasca. Ci si ferma per fare defluire il traffico, poi la partenza. Il pezzo più duro è subito nei primi due/tre km, poi raggiunto il bivio per Parzaniga, la strada sale ancora 500 metri, poi spiana e c'è una piccola discesa. Curvone a destra e riprende a salire molto più regolare. Ci sono un po' di tornanti. Prima dell'arrivo (ATTENZIONE CHE E' SUBITO DOPO UNA CURVA!!!) la salita diventa più impegnativa, ma gli ultimi 100 metri sono in pianura. Di salita effettiva quindi saranno 7/8 km.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito

Ok capito, grazie mille!

La salita è questa dunque: http://www.salite.ch/parzanica.asp?...ajpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito

è una salita molto dura, ma meno rispetto a quella di oggi al Monte Cavlera.
Ci sono dei tratti dove è possibile prendere fiato.
non capisco perchè cerchi una altra strada per arrivarci...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
è una salita molto dura, ma meno rispetto a quella di oggi al Monte Cavlera.
Ci sono dei tratti dove è possibile prendere fiato.
non capisco perchè cerchi una altra strada per arrivarci...

No è che non capivo da dove saltassero fuori quei 15km scritti sul sito udace... Comunque vedendo l'altimetria non sembra così dura... 39X25 basta?

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
i primi 5-7 km. sono pianeggianti fino alla cementeria di Tavernola, da lì si sale fino a Parzanica e la salita ti assicuro che è dura...anche perchè è esposta tutta al sole.

Io domani, putroppo devo dare forfairt perchè pratico anche altri sport e quindi non mi allenerò in bici..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024