Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Com' è stata la corsa ? me la descrivete per favore ? ci sono le classifiche da qualche parte ?
solita corsa strana a carbonara...i primi due giri a velocita siderale...poi all'improvviso si forma un gruppetto e alla fine sene vanno in 30....io ho dormito e ben mi sta....davnti hanno portato all'arrivo galloni che li ha uccellati da par suo....buon allenamento nel complesso in vista della crono regionale di domani...nei giovani dominio del trio perotti lorenzo bruzza e simoni..alla fine la spunta simoni su bruzza

somaro

Apprendista Velocista
risultati

1) Seletto JUN
2) Tomaino VET
3) Codebò SEN
4) Galbignani SEN
5) Ramella SEN

Tempo del primo mi pare 15' 07''.

Ciao :-)
Mi sembra troppo alto, il record è il mio 14'08" del 2005. A meno che l'arrivo non sia stato spostato avanti, ricordo che era sulla strada principale in prossimità di una curva a sinistra.

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
Mi sembra troppo alto, il record è il mio 14'08" del 2005. A meno che l'arrivo non sia stato spostato avanti, ricordo che era sulla strada principale in prossimità di una curva a sinistra.

mi dicono che è stato spostato con una differenza stimata di 30'' 40'' secondi in più di percorrenza. In pratica arrivando sulla strada principale si svoltava a sinistra e si facevano 300 metri in leggera discesa (penso con una media vicina ai 40 km/h). Comunque il tempo del vincitore è quello, secondo più secondo meno, Tomaino ha impiegato 3'' di più e io 16'' in più.

Ultima modifica:

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
844
1
Torino
Visita sito
mi dicono che è stato spostato con una differenza stimata di 30'' 40'' secondi in più di percorrenza. In pratica arrivando sulla strada principale si svoltava a sinistra e si facevano 300 metri in leggera discesa (penso con una media vicina ai 40 km/h).

Nel 2008 l'arrivo era 50 m in salita a dx lasciando la strada principale. Nel 2007 era ancora prima, direttamente sullo stradone senza strappetto.

Complimenti vivissimi a GPC. o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
mi dicono che è stato spostato con una differenza stimata di 30'' 40'' secondi in più di percorrenza. In pratica arrivando sulla strada principale si svoltava a sinistra e si facevano 300 metri in leggera discesa (penso con una media vicina ai 40 km/h). Comunque il tempo del vincitore è quello, secondo più secondo meno, Tomaino ha impiegato 3'' di più e io 16'' in più.

Cavoli... stai andando come un treno! Ho fatto bene a restare a dormire ieri mattina!! :-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.119
13.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
com'è il percorso di sabato a goido mede?

e con molte curve e strade strette..insomma per gente che sa andare in bici...le cadute non sono mai mancate..

A Goido sono andato qualche anno fa e ho un brutto ricordo, non della corsa ma del dopo corsa...... ho trovato la macchina con un vetro rotto e altri danni:bua::bua: mi avevano rubato 50000 lire e un telefono da quattro soldi......

@lufrenk: non mi ricordo di tutte queste curve..... mi ricordo la stradina con asfalto pessimo ( probabilmente l' avranno rimessa a posto in tutti questi anni )......

Ho sempre l' incognita del lavoro ma se fossi libero mi consigliate di venire o di lasciar perdere ? Considerate che a Barengo ho fatto una fatica da bestia e mi ha salvato il ragazzo dietro di me che mi ha dato una bella spinta al penultimo giro quando mi stavo staccando ormai stremato....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Goido sono andato qualche anno fa e ho un brutto ricordo, non della corsa ma del dopo corsa...... ho trovato la macchina con un vetro rotto e altri danni:bua::bua: mi avevano rubato 50000 lire e un telefono da quattro soldi......

@lufrenk: non mi ricordo di tutte queste curve..... mi ricordo la stradina con asfalto pessimo ( probabilmente l' avranno rimessa a posto in tutti questi anni )......

Ho sempre l' incognita del lavoro ma se fossi libero mi consigliate di venire o di lasciar perdere ? Considerate che a Barengo ho fatto una fatica da bestia e mi ha salvato il ragazzo dietro di me che mi ha dato una bella spinta al penultimo giro quando mi stavo staccando ormai stremato....
si forse mi sbaglio sulle stradine l'ho confusa con un altra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024