Gare in circuito LOMBARDIA 2013

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.415
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
prossimi appuntamenti delle gare lodigiane

domenica 13 ottobre - 3° Gran Premio d'Autunno a Sant'Angelo L. - ritrovo bar del Ponte
sabato 26 ottobre - giro basso lodigiano a Graffignana - ritrovo Ristorante Sayonara
domenica 27 ottobre - 3° Gran Premio d'Autunno a Miradolo terme - ritrovo bar del Sole

Magari o sabato o domenica vengo a curiosare. Ma mattina o pomeriggio?
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
alla fine ho deciso di non venire perche con la pioggia non corro...concluderemo sabato a Pozzolo...o-o

hai fatto bene anche perchè ferrera ha un disastro di rilanci da fermo.. all una son passato sul percorso mentre andavo in ditta... e io non avrei mai corso ..si stava bene solo per la temperatura....

pozzolo è molto carina come gara... io facevo l altra mi pare sia ad agosto giù di li............ un sacco di scooter come scorta tecnica.. i premi son belli ...per cui fai benone
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
hai fatto bene anche perchè ferrera ha un disastro di rilanci da fermo.. all una son passato sul percorso mentre andavo in ditta... e io non avrei mai corso ..si stava bene solo per la temperatura....

pozzolo è molto carina come gara... io facevo l altra mi pare sia ad agosto giù di li............ un sacco di scooter come scorta tecnica.. i premi son belli ...per cui fai benone
o-o
 

bargyx

Novellino
4 Luglio 2012
53
7
Visita sito
Bici
pavarin
anche se non e' una gara domani 8/12 ci sara' la pedalata dei campioni a brinzio con la partecipazione anche di nibali
un'ottima occasione per chiudere l'anno
saluti
davide
 

Falcopelle

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
Io comincio a breve con il tesseramento alla fci.... ma vi chiedo, se partecipo a qualche gara a caso di qualunque tipo, esiste un punteggio annuale finale che comprende tutte le gare fatte? o serve iscriversi al campionato specifico? in tal caso per curiosità qual è il campionato lombardo più importante? saluti
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Io comincio a breve con il tesseramento alla fci.... ma vi chiedo, se partecipo a qualche gara a caso di qualunque tipo, esiste un punteggio annuale finale che comprende tutte le gare fatte? o serve iscriversi al campionato specifico? in tal caso per curiosità qual è il campionato lombardo più importante? saluti
col frazionamento di enti che ci sarà quest'anno probabilmente i campionati lombardi avranno tutti lo stesso livello, poi va visto chi fa gara aperta e chi la fa chiusa, che io ricordi fci la apriva mentre la vecchia udace (ma mi sembra anche acsi in questi due anni) il campionato lombardo lo hanno fatto riservato ai corridori lombardi del prorpio ente...al di là delle considerazioni su gare chiuse o meno, correre solo con quelli che puntano al titolo tatticamente è diverso da una gara aperta dove quando scappa qualcuno ci si chiede se punta alla maglia o meno (nei campionati provinciali infatti di solito è un casotto: una volta ho visto assegnare la maglia al diciassettesimo classificato)