20-10-2013 Villa d'Alme' (Bg)
Classifiche, lasciando perdere il CLICCA CUI'
[url]http://www.udace1.it/?p=27386[/URL]
Classifiche, lasciando perdere il CLICCA CUI'
[url]http://www.udace1.it/?p=27386[/URL]
prossimi appuntamenti delle gare lodigiane
domenica 13 ottobre - 3° Gran Premio d'Autunno a Sant'Angelo L. - ritrovo bar del Ponte
sabato 26 ottobre - giro basso lodigiano a Graffignana - ritrovo Ristorante Sayonara
domenica 27 ottobre - 3° Gran Premio d'Autunno a Miradolo terme - ritrovo bar del Sole
Magari o sabato o domenica vengo a curiosare. Ma mattina o pomeriggio?
Al pomeriggio, sabato la prima gara alle 13.00 e domenica alle 12.30.
I volantini con maggiori informazioni li trovi nel link sotto.
Se vieni fatti riconoscere.
Ciao
domani a ferrera si correrà?
Grazie!!! Allora sicuramente un salto lo faccio!! Solo non saprei come riconoscerti :)
alla fine ho deciso di non venire perche con la pioggia non corro...concluderemo sabato a Pozzolo...ciao lùù ero sul camion e non avevo letto il post-..
si hanno corso piovigginava mentre andavo al lavoro ... mi pare abbiavinto pertegato nella mia fascia
alla fine ho deciso di non venire perche con la pioggia non corro...concluderemo sabato a Pozzolo...
hai fatto bene anche perchè ferrera ha un disastro di rilanci da fermo.. all una son passato sul percorso mentre andavo in ditta... e io non avrei mai corso ..si stava bene solo per la temperatura....
pozzolo è molto carina come gara... io facevo l altra mi pare sia ad agosto giù di li............ un sacco di scooter come scorta tecnica.. i premi son belli ...per cui fai benone
Ho la felpa dell'Edilferramenta, sono al pc sabato e all'arrivo domenica
alla fine ho deciso di non venire perche con la pioggia non corro...concluderemo sabato a Pozzolo...
Se ti interessa dividere le spese di viaggio chiamami, ciao
Ok a che ora vuoi partire?
perfetto piu tardi ti chiamo sul cellVisto che partiamo insieme alle 12,30 andrebbero bene per te le 10,30?
col frazionamento di enti che ci sarà quest'anno probabilmente i campionati lombardi avranno tutti lo stesso livello, poi va visto chi fa gara aperta e chi la fa chiusa, che io ricordi fci la apriva mentre la vecchia udace (ma mi sembra anche acsi in questi due anni) il campionato lombardo lo hanno fatto riservato ai corridori lombardi del prorpio ente...al di là delle considerazioni su gare chiuse o meno, correre solo con quelli che puntano al titolo tatticamente è diverso da una gara aperta dove quando scappa qualcuno ci si chiede se punta alla maglia o meno (nei campionati provinciali infatti di solito è un casotto: una volta ho visto assegnare la maglia al diciassettesimo classificato)Io comincio a breve con il tesseramento alla fci.... ma vi chiedo, se partecipo a qualche gara a caso di qualunque tipo, esiste un punteggio annuale finale che comprende tutte le gare fatte? o serve iscriversi al campionato specifico? in tal caso per curiosità qual è il campionato lombardo più importante? saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?