Gare in circuito LOMBARDIA 2014

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ne approfitto per farti i complimenti per l'ultima vittoria, ma poi com'è andata a finire alla gara di Valenza?

ho fatto quarto ... ero via all inizio però mi sono staccato dal fuggitivo andava troppo forte per me ..ha fatto 25 km da solo poi gli son rientrati rampollo e capitelli.. io sono ripartito con altri 11 siamo arrivati a 90 metri dai tre negli ultimi 1500metri ,,,ma 5 dei dodici non tiravano per cui se fossi partito sarei rientrato ai piedi dello strappo finale ma sarei saltato e mi avrebbero rimontato per cui mi son detto se dietro non voglion vincere cazzi loro...

per cui ho preso lo strappetto per secondo e siam arrivati mi pare in tre vicino poi gli altri man mano sfilati ..
primo capitelli secondo rampollo terzo perotti ..quarto io penso a non più di 10 sec

Ultima modifica:

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Scudo a valenza ha vinto capitelli.......p.s. io ero con te e perotti all`inizio e confermo ke andava troppo forte ed abbiamo fatto bene a lascirlo andare altrimenti ci finivamo a meta` corsa

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Scudo a valenza ha vinto capitelli.......p.s. io ero con te e perotti all`inizio e confermo ke andava troppo forte ed abbiamo fatto bene a lascirlo andare altrimenti ci finivamo a meta` corsa

Scusa per l errore ho l arterio,.............. però io ti dico che non l ho lasciato andare semplicemente non ce la facevo a stargli dietro nei su e giù aaahahahah e Vabbeh amen

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.818
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Qualcuno mi sa dire a che ora ci si deve presentare per la gara di Paladina(BG) di domani?c è scritto 7.30 con partenza 8.30 g-sg e ore 10 s-j-v..cioè s devo correre alle 10 mi devo comunque presentare alle 730??

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024