Probabilmente come nel 2013 sarà effettuata la chiusura al traffico del centro di Brescia, in occasione della Settimana Europea per la Mobilità sostenibile; percorso come quello della gara Elite, lungo l'anello interno della circonvallazione, con lo strappo del Castello, ma ancora più impegnativa è la discesa con 5 tornanti con fondo in pavè.21-09-2014 Brescia (Bs)
qualcuno mi sa descrivere la gara di bernate ticino di domenica? che paeSi si toccano e di quanto è il giro ? graZie
Probabilmente come nel 2013 sarà effettuata la chiusura al traffico del centro di Brescia, in occasione della Settimana Europea per la Mobilità sostenibile; percorso come quello della gara Elite, lungo l'anello interno della circonvallazione, con lo strappo del Castello, ma ancora più impegnativa è la discesa con 5 tornanti con fondo in pavè.
La parte con i 4 tornanti ravvicinati + un mezzo tornante è tutta in sampietrini, ben tenuti ma pur sempre in pietra. Segue l'ultimo tratto di discesa dritta su asfalto fino a Piazza Arnaldo. Sono poche centinaia di metri, ma secondo me più selettivi della salita, pedalabile; se poi eventuali fuggitivi nel tratto rettilineo conclusivo riescono a rilanciare bene possono guadagnare un buon vantaggio. Su Google streetview si può vedere bene il percorso.tutta in pavè la discesa???
La parte con i 4 tornanti ravvicinati + un mezzo tornante è tutta in sampietrini, ben tenuti ma pur sempre in pietra. Segue l'ultimo tratto di discesa dritta su asfalto fino a Piazza Arnaldo. Sono poche centinaia di metri, ma secondo me più selettivi della salita, pedalabile; se poi eventuali fuggitivi nel tratto rettilineo conclusivo riescono a rilanciare bene possono guadagnare un buon vantaggio. Su Google streetview si può vedere bene il percorso.
ciao ragazzi...io avrei necessità di saper se qualcuno conosce il percorso di quest'altra gara:14/9 a Fino Mornasco (CO): Tr. Fino Motori, prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Ottagono via Brera. Part: 8.30 G-Sg a/b; 10.15 J-S-V. Org: Asd Pedale Finese.....grazie
ciao ragazzi...io avrei necessità di saper se qualcuno conosce il percorso di quest'altra gara:14/9 a Fino Mornasco (CO): Tr. Fino Motori, prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Ottagono via Brera. Part: 8.30 G-Sg a/b; 10.15 J-S-V. Org: Asd Pedale Finese.....grazie
Io ricordo uno stradone ad inizio percorso e poi una stradina di campagna strettaaa, a chiudere; quando la feci, qualche anno fa, vidi anche un paio di persone finire tra i rovi a fianco la stradina durante gli sgomitamenti preparatori per la volata ... se ci vai fai attenzione, soprattutto alla saluteVolevo sapere info sul percorso della gara di sabato 13/9/2014 a Moncucco Vernate (MI). Qualcuno conosce il percorso
Magari Organizzate da 2 Enti diversi...che non sanno mettersi daccordo!Domenica pomeriggio provincia di Lodi 2 gare in contemporanea
Siamo al limite dell'assurdo
Domenica pomeriggio provincia di Lodi 2 gare in contemporanea
Siamo al limite dell'assurdo
Magari Organizzate da 2 Enti diversi...che non sanno mettersi daccordo!