Gare in circuito LOMBARDIA 2014

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Alla gara di garlasco del 5 aprile possono partecipare tutti no?? Ho notato che è una gara ASC. che differenza c'è tra gare ACSI e ASC?
Con ASC c'è più topa perchè hanno fatto una convenzione con le rotonde di Garlasco (se vedi ci sono un botto di gare in quel paese a prescindere da chi organizza)
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o
che razza di domande...non prendertela è sera e si fra per scherzare

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Con ASC c'è più topa perchè hanno fatto una convenzione con le rotonde di Garlasco (se vedi ci sono un botto di gare in quel paese a prescindere da chi organizza)
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o
che razza di domande...non prendertela è sera e si fra per scherzare

ahah ...quella di sabato fa ... garlasco discoteca rotonde ...cavalcavia.. rotonda... autovelox 70km/h ,,,tutta dritta fino a borgo san siro ...curvone veloce a destra e si transita dal santuario delle bozzole (ovviamente esternamente sulla strada che porta a gropello) altra rotonda... tutta dritta fino a gropello... altro cavalcavia tostariello... discesa e tutta dritta fino a garlasco..nei pressi del autolavaggio cè una rotonda con il fondo non proprio perfetto ... l arrivo presumo sia dopo 700 metri davanti al bar lo scoglio .... non penso lo facciano nella viettina dell asl... 4 giri scrivono 70km boh non so

lento vieni?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ahah ...quella di sabato fa ... garlasco discoteca rotonde ...cavalcavia.. rotonda... autovelox 70km/h ,,,tutta dritta fino a borgo san siro ...curvone veloce a destra e si transita dal santuario delle bozzole (ovviamente esternamente sulla strada che porta a gropello) altra rotonda... tutta dritta fino a gropello... altro cavalcavia tostariello... discesa e tutta dritta fino a garlasco..nei pressi del autolavaggio cè una rotonda con il fondo non proprio perfetto ... l arrivo presumo sia dopo 700 metri davanti al bar lo scoglio .... non penso lo facciano nella viettina dell asl... 4 giri scrivono 70km boh non so

lento vieni?
sabato ho un po' di cose da fare e non riesco nemmeno a venire a vedervi, mi spiace...ci si vede il giorno dopo ad Inzago: dove dovete riconquistare la maglia:mrgreen::mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
sabato ho un po' di cose da fare e non riesco nemmeno a venire a vedervi, mi spiace...ci si vede il giorno dopo ad Inzago: dove dovete riconquistare la maglia:mrgreen::mrgreen:

andata.... sabato la faccio sarò stiratissimo ma è cambiata l ora per cui diamogli dentro .... per domenica... non farmi pensare alla svegliaahahahah

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024