Alla gara di garlasco del 5 aprile possono partecipare tutti no?? Ho notato che è una gara ASC. che differenza c'è tra gare ACSI e ASC?
Alla gara di garlasco del 5 aprile possono partecipare tutti no?? Ho notato che è una gara ASC. che differenza c'è tra gare ACSI e ASC?
Con ASC c'è più topa perchè hanno fatto una convenzione con le rotonde di Garlasco (se vedi ci sono un botto di gare in quel paese a prescindere da chi organizza)Alla gara di garlasco del 5 aprile possono partecipare tutti no?? Ho notato che è una gara ASC. che differenza c'è tra gare ACSI e ASC?
Con ASC c'è più topa perchè hanno fatto una convenzione con le rotonde di Garlasco (se vedi ci sono un botto di gare in quel paese a prescindere da chi organizza)
che razza di domande...non prendertela è sera e si fra per scherzare
sabato ho un po' di cose da fare e non riesco nemmeno a venire a vedervi, mi spiace...ci si vede il giorno dopo ad Inzago: dove dovete riconquistare la magliaahah ...quella di sabato fa ... garlasco discoteca rotonde ...cavalcavia.. rotonda... autovelox 70km/h ,,,tutta dritta fino a borgo san siro ...curvone veloce a destra e si transita dal santuario delle bozzole (ovviamente esternamente sulla strada che porta a gropello) altra rotonda... tutta dritta fino a gropello... altro cavalcavia tostariello... discesa e tutta dritta fino a garlasco..nei pressi del autolavaggio cè una rotonda con il fondo non proprio perfetto ... l arrivo presumo sia dopo 700 metri davanti al bar lo scoglio .... non penso lo facciano nella viettina dell asl... 4 giri scrivono 70km boh non so
lento vieni?
sabato ho un po' di cose da fare e non riesco nemmeno a venire a vedervi, mi spiace...ci si vede il giorno dopo ad Inzago: dove dovete riconquistare la maglia![]()
vi andata bene domenica scorsa che l'ora avanti ce la siamo beccata noi diversamente giovani, tornando mi sono fermato in autostrada a dormireandata.... sabato la faccio sarò stiratissimo ma è cambiata l ora per cui diamogli dentro .... per domenica... non farmi pensare alla svegliaahahahah
vi andata bene domenica scorsa che l'ora avanti ce la siamo beccata noi diversamente giovani, tornando mi sono fermato in autostrada a dormire![]()
Scentrato tutto OK?![]()
ciao a tutti,
vi chiedo se io tesserato acsi posso partecipare al trofeo mortara (tesserati a.s.c.)
Grazie in anticipo
ci sono maggiori informazioni sul giro della provincia di como? le 4 tappe:
21 lurago d'erba
27 lurate caccivio
1 maggio? inveruno
4 cassina rizzardi
ok le date, Inverigo pero' il 01/05.