robyk48
Pignone
Per chi e interessato alle classifiche della corsa terza prova le strade dei campionissimi novi ligure le trovate sul sito asc torino..sono gia consultabili ...
Qualcuno sa orari e percorso della gara del 16 a Novi Ligure?
Qualcuno sa orari e percorso della gara del 16 a Novi Ligure?
Di che gara si tratta?
Ritrovo ore 8 Museo del Ciclismo. Guarda qui : http://www.ciclocolor.com/2015/07/2015-08-16-asc-strada-novi-ligure-al.html
Ok grazie,lo avevo visto anche io,avesse messo gli orari delle partenze o si parte tutti insieme!?
Percorso??
75 km con un circuito da cinque? cavolo!!! spero almeno che le curve siano larghe altrimenti sono cento rilanci calcolando le classiche quattro curve a giro di un normale circuitoPartenza unica.....circuito di 5 km pianeggiante
Ho telefonato mi hanno risposto che dipenderà dal numero di partecipanti, probabilmente partenza unica
Ops.....vista ora risposta di robyk. Intanto domani si va a Pozzolo ...........
75 km con un circuito da cinque? cavolo!!! spero almeno che le curve siano larghe altrimenti sono cento rilanci calcolando le classiche quattro curve a giro di un normale circuito
Vedrai che farà due partenze,anche perché è l'unica corsa in tutto il nord ovest,il circuito non è poi così banale,perché a maggio fu uno scatto dietro l'altro e le strade larghe e rettilinee favorivano i rientri. Sembrava di essere nel finale di una classica del nord ,tra l'altro era pure piovuto e venne veramente duro.E una corsa che su questo circuito si e gia disputata a maggio ho detto 5km ma sara anche di 6 , noi di novi lo chiamiamo il circuito della campari perche passa davanti allo stabilimento campari...strade larghe ..quattro rettilinei ..e quattro curve ampie e con rilanci anche da seduto...secondo me circuito facile ..incognita da queste parti e il vento ..se ce diventa duro...
Vedrai che farà due partenze,anche perché è l'unica corsa in tutto il nord ovest,il circuito non è poi così banale,perché a maggio fu uno scatto dietro l'altro e le strade larghe e rettilinee favorivano i rientri. Sembrava di essere nel finale di una classica del nord ,tra l'altro era pure piovuto e venne veramente duro.
grazie...spero di riuscire a venireE una corsa che su questo circuito si e gia disputata a maggio ho detto 5km ma sara anche di 6 , noi di novi lo chiamiamo il circuito della campari perche passa davanti allo stabilimento campari...strade larghe ..quattro rettilinei ..e quattro curve ampie e con rilanci anche da seduto...secondo me circuito facile ..incognita da queste parti e il vento ..se ce diventa duro...
grazie...spero di riuscire a venire