Perfetta per me...
Inviato dal Big Shooter...
no ... no x me
Perfetta per me...
Inviato dal Big Shooter...
Vorrei chiedervi una cosa: ma "la pubblicità" di tutte ste gare, dove la trovate? Io ne sento sempre parlare dopo...
Tipo, il circuito di cuneo, ho provato a googlarlo e non ho trovato nulla, eppure non mi dispiacerebbe farlo!!
Com'è il percorso della gara di BOCA? Spero non sia un super piattone!
Ieri sera a Crescentino ennesima vittoria di Bellato...volatona a quasi 45 di media...si vede che è tornato il fresco,Vero Adri64?
miiii non si poteva mettere becco fuori c'era il meglio anche come kamicazze
lu sempre il migliore
Dati di Strava : 1.3 km 5.1% di pendenza... Si fa col 53 se vuoi tenere il passo dei migliori.Qualcuno può descrivere la salita di Valfenera (gara di Pessione di 2^ serie di sabato prossimo): lunghezza, pendenza, rapporti da usare...
Grazie.
Grazie milleDati di Strava : 1.3 km 5.1% di pendenza... Si fa col 53 se vuoi tenere il passo dei migliori.
Com'è il percorso della gara di Tortona del 19/9? Ondulato o piatto? Grazie
ondulato... un tratto di un km su stradone poi si svolta a sinistra su una strada che porta ad un paesino carbonara scrivia li cè uno strappetto sarà tipo 500 metri ...alla fine svolta secca a sinistra con discesa la prima rampa è veloce.... tutto su è giù con qlc curva il resto del percorso... prima di rientrare nel km di statale .... ti ritrovi una rampa in discesa di 300 metri dove si fa velocità
di solito ... all ultimo giro si svoltava giu dopo i 300 metri dal lato opposto e l arrivo era dopo circa 1200 metri in una strada secondaria di periferia in mezzo ai capannoni del ritrovo
Ci vuole la tessera...Non so se sia il posto giusto dove chiedere ma ci provo.
Questa domenica c'è il GP Cuneo. Qualcuno sa se bisogna essere tesserato per gareggiare o basta con il certificato medico?
Grazie