Mi sapete dire se e' meglio la bdc o la bici da crono con o senza lenticolare, grazie
Bici da crono , se possibile con le alto profilo , ma non lenticolare.
Mi sapete dire se e' meglio la bdc o la bici da crono con o senza lenticolare, grazie
03-08-2014 GRONE (Bg)
Campionato Italiano della Montagna Acsi:
[url]http://www.ilciclismoamatori.it/?p=33144[/URL]
per iscriversi c'è un modulo da inviare?
Due anni fa quando il Campionato Italiano fu organizzato a Gazzaniga e quindi dallo stesso comitato Acsi (allora Udace) di Bergamo, le iscrizioni furono tranquillamente accettate anche la mattina stessa, anzi mi sembra che delle pre-iscrizioni (fatte su un qualsiasi foglio di carta e inviate mezzo fax) non ne fu nemmeno tenuto conto.
Secondo me bici da crono. Personalmente non ho usato la lenticolare l' anno scorso ma non escludo di usarla quest' anno. La prima parte e' velocissima se il vento è a favore.
Grazie del consiglioBici da crono , se possibile con le alto profilo , ma non lenticolare.
Rinviata a sabato 13 settembre con partenza ore 15,30 (fonte calendario AcsiCiclismoLiguria aggiornato ad oggi)
Rimanendo nell'ambito CSAIN AV, la gara del Vesuvio, che figura in calendario "da confermare" il 09/08/2014, è nuovamente rinviata, data più probabile il 20/09/2014. (fonte: Vernacchio, presidente CSAIN AV)10-08-2014 CERVINARA (Av)
3a Cronoscalata Microphonix