21-08-2014 CASALINCONTRADA (Pe)
1a Cronoscalata "Memorial Carlo Colalongo"
1a Cronoscalata "Memorial Carlo Colalongo"
Qualcosa di simile:io ora stacco 4-5gg dalla bici e poi parto per la montagna dove farò qualche gara locale(friuli)
di sicuro la classica di ferragosto villa santina - passo pura, una salita che conosco molto bene
a proposito, sapete se c'è una locandina?
Mi aggrego alla domanda e ne aggiungo altre relative alla zona:Buonasera a tutti! Qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è la cronoscalata Rivanazzano - Nazzano lunedì 11/08? Grazie mille!
Mi aggrego alla domanda e ne aggiungo altre relative alla zona:
Bagnaria-Guardamonte è confermata per il 23/08/2014?
Cecima-Serra del Monte (non disputata il 26/07/2014) è definitivamente annullata?
Buonasera a tutti! Qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è la cronoscalata Rivanazzano - Nazzano lunedì 11/08? Grazie mille!
Su internet non si trova nulla ma sabato 16 agosto dovrebbe tenersi la tradizionale cronoscalata in zona Cimone, appennino modenese...
L'iniziativa è segnalata sull'opuscolo delle iniziative estive fatta dai vari comuni dell'appennino modenese...
E qui...
http://www.cimoneholidays.com/eventi/eventi-riolunato/details/62-44-cronoscalata-riolunato.html
Grazie dell'informazione. Già non ci sono molte competizioni da queste parti per la bici da corsa... dispiace che un'altra iniziativa vada scomparendo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?