15-10-2016 SANTA CROCE DEL MONTELLO (Treviso)
3a Cronoscalata del Montello
3a Cronoscalata del Montello
Classifica:16-10-2016 ARBUS fraz. Ingurtosu (Sud Sardegna)
Cronoscalata
Gli organizzatori la scorsa settimana mi dissero che venerdì 21/10 il tratto sterrato sarebbe stato ricoperto con asfalto "provvisorio" (quello grossolano di cantiere) e per il resto sarebbero state rattoppate le buche, in modo da rendere la strada percorribile senza problemi anche dalle bdc. Mi riferirono anche che Chiappucci aveva più volte provato la salita senza mai avere problemi.30-10-2016 VIGGIU' (Varese)
Cronoscalata Viggiu' - Monte Orsa
Ebbi modo di provarla martedì scorso con bdc e desistetti dopo due km.
L'asfalto fin dall'inizio e' in pessime condizioni e addirittura finisce per dare spazio ad un tratto di 300/400 metri ad un sentiero di campagna (non sterrato, molto peggio). Dalle ultime notizie che ho raccolto l'asfalto poi riprende ma presenta addirittura radici affioranti e canali di scolo.
Consiglio la MTB o una telefonata preventiva agli organizzatori per sapere se qualcosa e' cambiato in questa settimana.
Ecco il comunicato ufficiale:Quoto [MENTION=10894]somaro[/MENTION]
Gare in salita novembre
Dallo CSEN-UCE Savona comunicano che sono annullate le gare di Quiliano del 06/11/2016 e Savona del 20/11/2016 (cicloturistiche con tratto agonistico finale in salita). Confermata invece la cronoscalata Finalborgo-San Bernardino del 13/11/2016, di cui però non è ancora disponibile il programma.
Di seguito il comunicato inserito nella pagina FB dell'Ente:
ANNULLATA ANCHE CRONOSCALATA DEL 13-11-2016