sono vere le notizie di un rinvio della san zeno - colli alti causa maltempo?
ho chiesto info all'organizzazione, mi hanno risposto che la gara si fa... se alla mattina pioverà troppo il giudice di gara potrebbe decidere di annullare
sono vere le notizie di un rinvio della san zeno - colli alti causa maltempo?
10-09-2017 Castiglione Olona (Va)
Questa mattina freddo, vento e pioggia hanno accolto me e altri 98 che si sono presentati al tavolo delle iscrizioni della cronoscalata Castiglione Olona - Morazzone, denominata del "Piccolo Stelvio".
Poco dopo le nove, durante le prime partenze, la pioggia e il vento sono cessati ma l'asfalto ovviamente e' rimasto bagnato.
La gara non era sotto l'egida di nessun ente e la partecipazione, libera a tutti, avveniva senza presentare il tesserino ma firmando la carta di auto-responsabilita', essendo la gara stessa organizzata a scopo benefico per la raccolta fondi destinati alle Missioni Africane e quindi non ufficialmente competitiva.
I tempi comunque sono stati rilevati mediante sensore della MySdam.
Il miglior tempo e' stato quello realizzato dal cuneese di Busca Lorenzo Alladio che si e' fatto carico di un lunga trasferta pur di essere presente a questa bella manifestazione.
Allego la classifica completa con i relativi tempi:
io ho contattato più volte gli organizzatori senza avere mai una minima risposta...:angrymod:ciao a tutti,
avete notizie riguardo il percorso della gara di questa domenica a Barzio (LC) ?(ho sentito di modifiche al percorso...)
thanks
io ho contattato più volte gli organizzatori senza avere mai una minima risposta...:angrymod:
Ciao,
qualcuno ha notizie della Valdagno-Castelvecchio (VI) che è stata messa in calendario per sabato 23/09?
Graziee