Gare in salita e cronoscalate 2021

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Notizie di prima mano sulla Pedavena - monte avena?
ci stanno lavorando, l'intenzione è quella di farla ;-)
si corre di martedì perchè è inserita come tappa del Giro del Veneto Acsi (ma comunque si può correrla singolarmente senza fare le altre tappe per forza).

Per tutto il resto c'è poco da sapere: la salita mi pare di aver capito, la conosci...
partenza in linea e si arriva al parcheggio delle Buse dove hanno fatto l'arrivo del Giro
In teoria si corre di pomeriggio ma su questo non ho ancora notizie certe.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ci stanno lavorando, l'intenzione è quella di farla ;-)
si corre di martedì perchè è inserita come tappa del Giro del Veneto Acsi (ma comunque si può correrla singolarmente senza fare le altre tappe per forza).

Per tutto il resto c'è poco da sapere: la salita mi pare di aver capito, la conosci...
partenza in linea e si arriva al parcheggio delle Buse dove hanno fatto l'arrivo del Giro
In teoria si corre di pomeriggio ma su questo non ho ancora notizie certe.
Orca di pomeriggio, ho capito...spero non prima delle 18...si sì la salita la conosco, mia moglie è proprio di Pedavena, ci tenevo a provare la cronoscalata quest'anno che miracolosamente sono un po' in forma, non so quando ricapiterà :D
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.748
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Avete info sulla cronoscalata Poleo-Cerbaro in calendario l'11 luglio e organizzata da ACSI VICENZA?
E' presente sul calendario del Triveneto pubblicato su Ciclocolor ma nessuno ne sa nulla.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Avete info sulla cronoscalata Poleo-Cerbaro in calendario l'11 luglio e organizzata da ACSI VICENZA?
E' presente sul calendario del Triveneto pubblicato su Ciclocolor ma nessuno ne sa nulla.
ecco la locandina, mi sembra ci sia tutto:

 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ecco la locandina, mi sembra ci sia tutto:

sbaglio o le gare adesso stanno costando abbastanza di piu',25 euro se si ci iscrive in giornata non sono pochi,anche se c'e' il pasta party che ha me sinceramente frega zero perche' non mangio mai certa roba
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lizzanella - malga Tof annullata ufficialmente (ad una settimana dalla gara).

Confermata invece la Mezzomonte - p. Coe, bella gara in linea in salita di 16 km per il 18 luglio.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
sbaglio o le gare adesso stanno costando abbastanza di piu',25 euro se si ci iscrive in giornata non sono pochi,anche se c'e' il pasta party che ha me sinceramente frega zero perche' non mangio mai certa roba

25€ (ma anche 20) sono tanti effettivamente per una garetta, poi non so che tipo di organizzazione possano avere da poter giustificare il prezzo.
Sono stato in Piemonte a fare la Domodossola Lusentino, là erano 13€... così come le gare in salita della bergamasca mi pare..
in genere vedo gare in circuito qua in Veneto viaggiano ormai tutte sui 15, ma là fanno i numeri con centinaia di partenti... ad una cronoscalata è dura andare oltre i 70/80
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Fatta ieri la Re Stelvio Mapei. Bellissima "cronoscalata" con partenza di massa. Sole e 14 gradi in cima allo Stelvio! o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Iscritto per la Mezzomonte-passo Coe.
Ho paura che ci saranno ben pochi iscritti per ripagare gli sforzi degli organizzatori ma purtroppo ci sono altre manifestazioni fuori regione (GF Pinarello e cronoscalata Crocedomini).
Da quello riportato hanno avuto molti problemi con le autorizzazioni da parte del comune, PAT, questura e commissariato del governo per la chiusura strade, oltre ad una serie di protocolli Covid molto rigidi da seguire mentre fuori regione si corre senza mascherine o altre limitazioni.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR